SECONDO RINFORZO. Arriva la firma di Poziello Dopo Liccardo oggi ha firmato il difensore centrale ex Ercolanese: “Si avvera un sogno, non vedo l’ora di indossare ed onorare questa gloriosa casacca, ai tifosi prometto massimo impegno”. Nel suo curriculum ben 220 partite giocate in serie D

http://www.solosavoia.it/2018/06/27/secondo-rinforzo-arriva-la-firma-di-poziello/

pozielloDopo Crescenzo Liccardo, il secondo acquisto del Savoia, nonché primo riconfermato dell’Ercolanese della scorsa stagione, è Ciro Poziello (nella foto). Nel primo pomeriggio il difensore centrale classe 1990 ha incontrato il presidente Mazzamauro e il figlio Renato a Napoli nei loro uffici nella zona porto. L’intesa è stata raggiunta poco dopo le 14.30.

CURRICULUM – Poziello è nato a Mugnano il 28 aprile 1990. 230 le gare disputate tra C (10) e D (220). Reduce da due esaltanti stagioni con l’Herculaneum, nel suo curriculum anche Isola Liri, Frattese, Termoli, Aversa Normanna e Bacoli, squadra dalla quale è partito nel 2009.

 FINALMENTE IL SAVOIA – La scorsa settimana Poziello aveva confessato a SoloSavoia.it la propria ‘voglia di Savoia’.

Oggi è giunta la firma. Quali le prime sensazioni?

“Sono stato oggi in sede ed abbiamo trovato l’accordo. Sono felicissimo perché come detto a voi giocare con il Savoia per me è qualcosa d’importante. Ringrazio la famiglia Mazzamauro per aver reso possibile questo sogno. Torre Annunziata è una piazza importante e non vedo l’ora di conoscere i nuovi tifosi”.

 L’ORGOGLIO – Della folta truppa che dovrebbe giungere da Ercolano, vedi Tedesco, Costantino, Rekik e si spera El Quazni, Poziello è il primo ad accordarsi.

 Un motivo d’orgoglio in più.

 “Sono contentissimo, per me è motivo d’orgoglio essere stato il primo riconfermato, vuol dire che ho lasciato un segno positivo alla società, al direttore e a mister Squillante sia come calciatore ma soprattutto come uomo. Li ringrazio per la fiducia che mi stanno dando, per me alla base di tutto c’è l’onore di vestire questa gloriosa casacca”.

 Dopo l’ottima stagione appena trascorsa con i play off raggiunti, cosa si aspetta Poziello dal prossimo campionato?

 Mi aspetto una stagione importante sia a livello di squadra che personale, come ha detto il presidente dobbiamo fare un passo per volta, ma non ci precludiamo nulla”.

 LA PROMESSA – Poziello si rivolge alla tifoserie biancoscudata

Ai tifosi di Torre Annunziata posso dire che non mancherà mai il massimo impegno sia in allenamento che durante le partite, suderò sempre la maglia. Loro saranno sicuramente l’uomo in più perché lo dice la storia, perché lo dice la passione di questi straordinari sostenitori”.

(Giuseppe D’Ambrosio)

 

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS