FESTA AL GIRAUD. Sabato premiazione stile Premier League Al termine del match col Casoria il sindaco Ascione ringrazierà il Savoia a nome della città. Si fa sempre più concreta l’ipotesi Scafati per la disputa delle gare interne di parte della prossima stagione in D

http://www.solosavoia.it/2018/04/19/festa-al-giraud-sabato-premiazione-stile-premier-league/

coppa_favaIl Savoia prepara il saluto alla città per un festa stile Premier League in occasione dell’ultima gara di campionato fissata sabato prossimo al Giraud (ore 16) contro il Casoria. Sarà l’occasione per tributare un caloroso ringraziamento a tecnico, squadra ed ovviamente società e staff per l’esaltante stagione che va a concludersi, culminata con la promozione in serie ‘D’ e la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza.

PREMIAZIONI – Al termine del match il sindaco Vincenzo Ascione consegnerà una medaglia ad ogni singolo componente del gruppo ed una Coppa nella mani di capitan Fava che sarà alzata al cielo accompagnata da una scenografia di coriandoli e musica.

STADIO – A proposito di sindaco ed Amministrazione, in vista degli imminenti lavori di restyling che interesseranno il Giraud in vista delle Universiadi del 2019, è prevista per la prossima settimana la convocazione a Palazzo Criscuolo delle dirigenza torrese al fine di predisporre un piano comune per l’utilizzo dello stadio e per la struttura alternativa nei mesi dei lavori (3 sulla carta). Come già da noi anticipato circa un mese fa l’impianto più ‘papabile’ dovrebbe essere il comunale di Scafati. Nelle prossime settimane si passerà alla concretizzazione dell’eventuale accordo.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS