COPPA ITALIA. Savoia sconfitto a Trani Comincia in salita la fase nazionale del trofeo tricolore. Bianchi rimaneggiati sconfitti per 2 a 1 sul campo dei pugliesi. Mercoledì prossimo bisognerà battere il Lagonegro per tenere accese le speranze di passaggio ai quarti

http://www.solosavoia.it/2018/02/21/coppa-italia-savoia-sconfitto-a-trani/

tifosi_traniIl Savoia esce sconfitto dal ‘Comunale’ di Trani nella prima gara del gruppo ‘G’ della fase nazionale di Coppa Italia. Sotto un’incessante pioggia i bianchi, seguiti da un notevole numero di tifosi, decimati da squalifiche ed infortuni, hanno giocato un match di personalità. Mercoledì prossimo al Giraud sarà di scena il Lagonegro che i torresi dovranno assolutamente battere sperando poi che il Trani esca sconfitto nell’ultimo match del girone contro i lucani.

LA PARTITA – Fabiano è costretto a rinunciare contemporaneamente a ben 6 elementi: Caso Naturale, Esposito, Liccardo, Sardo, Sardo, Galizia e Di Girolamo, un gap notevole che però non scoraggi la capolista del girone ‘A’ campano ribatte colpo su colpo ai padroni di casa. Al 16’ il Trani passa in vantaggio. Cantatore raccoglie dalla sua metà campo  un rinvio di Gallo e fa partire un tiro che si insacca alle spalle del numero uno torrese. I bianchi rispondono sul finire di tempo con Simone Del Prete che batte Sansonna con un preciso diagonale. La prima frazione si conclude sul risultato di 1 a 1. Nella ripresa al 60’ Fava ha l’occasione per portare in vantaggio i bianchi ma la sua conclusione su cross di Di Paola viene ribattuta dal portiere pugliese. Tre minuti dopo Monopoli firma la vittoria per i suoi con un preciso tiro al volo sul quale Gallo non può far nulla. E’ 2 a 1, risultato che permarrà fino al termine del match.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS