FABIANO ENTUSIASTA. “Mentalità giusta, bravi nelle difficoltà” Il tecnico del Savoia si gode la sua ‘macchina perfetta’ e continua a lanciare frecciatine ai colleghi: “Qualcuno non ha visto differenze tra le squadre nella doppia sfida con la Puteolana. Addirittura parlano di noi allenatori che si fanno scrivere la formazione dal proprio presidente”

http://www.solosavoia.it/2017/12/17/fabiano-entusiasta-mentalita-giusta-bravi-nelle-difficolta/

fabiano29Franco Fabiano (nella foto) ha vissuto una mattinata tranquilla. La sua ‘macchina’ è stata perfetta e dopo appena mezz’ora di gara la vittoria era già in ghiaccio.

FRECCIATINE - Per il tecnico della capolista c’è però tempo e voglia di lanciare ancora una volta qualche frecciatina.

“Prima di parlare della gara, permettetemi di fare più di un appunto a qualche dirigente che in occasione della doppia sfida con la Puteolana non ha visto differenze tra le due squadre. Io dico che chi lavora in altri settori dovrebbe avere rispetto per chi suda sul campo e non fare dichiarazioni del genere”.

Ma Fabiano va giù duro anche nei confronti di qualche collega.

“Sentire poi delle cose da qualche allenatore che si fa scrivere la formazione dal suo presidente la dice lunga sullo spessore di chi ha parlato. Per questo motivo io rispetto colleghi come Lamanna, Mandragora, Carannante,  Impagliazzo, Monti, li ritengo uomini veri, gente che ci mette la faccia come il sottoscritto”.

L’ANALISI – Si passa poi ad analizzare la vittoria di questa mattina non prima di aver fatto i complimenti agli avversari.

“Bravo al mio amico Lamanna, grande allenatore e grande uomo, complimenti anche ai giocatori ed alla società del Casoria”.

Il terzo gol è da cineteca, con un’azione da manuale del calcio da far vedere a tutti.

“Ne facciamo tante di azioni così. Certo, quella di oggi è stata una bella azione conclusa con un gol. C’è da dire che abbiamo giocato con la giusta cattiveria e determinazione fin dall’inizio e questo ci ha permesso di tenere sempre in mano la partita, siamo stati bravi anche nelle difficoltà e questo è un importante passo in avanti”.

Savoia a +8 sulla seconda, il campionato è ‘quasi’ finito?

“Io non guardo la classifica, so solo che dobbiamo sempre giocare con la mentalità giusta poi tireremo le somme”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS