Dallo spogliatoio sale alto l’urlo di gioia del gruppo allenato da mister Fabiano. Il passaggio del turno era fortemente voluto da tutto l’ambiente ed i bianchi non hanno tradito le attese.
GALLO – In sala stampa arriva per primo il portierone Francesco Gallo, finalmente dal 1’ dopo l’esaltante stagione scorsa.
“Tornare in campo è stata per me una grossa emozione. Ringrazio a tal proposito pubblicamente la società che ha aspettato il mio rientro”.
Il numero uno del Savoia parla della partita.
“E’ stata difficile ma abbiamo disputato una grossa prestazione. Qui si è creata una famiglia e questo da sicurezza a tutti, anche ai nostri giovani portieri”.
CASO NATURALE – Subito dopo le parole dell’estremo torrese, ecco l’eroe di giornata. Caso Naturale è al suo anno di grazia e con i suoi gol sta facendo sognare di nuovo la piazza di Torre Annunziata.
“Due reti importanti, ringrazio i compagni che mi supportano. In occasione della seconda realizzazione ho cercato il palo più lontano, mi è andata bene”.
Poi la dedica.
“Sono per mia madre Patrizia che si è raccomandata perché ieri ero febbricitante. Ma un pensiero va anche ai miei compagni e alla società. Segnare fa sempre bene poi mi piace giocare qui, c’è un pubblico calorosissimo e vincere a Torre è esaltante”.
(Matteo Potenzieri)