Quando arriviamo in sala stampa sono già ad aspettarci Vincenzo Caso Naturale e Rosario Di Girolamo (entrambi in foto), due protagonisti assoluti del successo odierno.
CASO NATURALE – Un gol, un assist ed un rigore procurato, la vittoria sul Mondragone porta il suo prezioso sigillo.
“Sto bene e voglio continuare così. Abbiamo sofferto specie dopo il rigore ma siamo stati bravi a contenere l’avversario. Forse siamo stati meno spettacolari ma più concreti. Così si arriva diritto in quarta serie”.
Il bomber torrese ha parole d’elogio per Di Girolamo.
“E’ rientrato dopo un lungo infortunio. Per noi è un giocatore importantissimo, oggi il suo ingresso è stato decisivo. Questo è davvero un gruppo eccezionale anche con i nuovi arrivi. Del Prete ha esordito alla grande”.
DI GIROLAMO – Dall’esordio di Simone Del Prete al grande ritorno di Rosario Di Girolamo.
“Non vedevo l’ora di tornare in campo. In questo periodo i compagni sono stati bravissimi e mi sono goduto dalla tribuna le loro vittorie ma volevo far parte anch’io della partita e quando il mister mi ha chiamato in causa ho dato tutto me stesso”.
Adesso la Puteolana che potrebbe vedere Di Girolamo titolare dall’inizio vista l’assenza per squalifica di Allocca.
“Siamo pronti e determinati, loro sono in buono stato di forma ma noi vogliamo continuare anche in Coppa ed abbiamo tutta l’intenzione di ribaltare la sconfitta dell’andata”.
(Rodolfo Nastro)