COPPA ITALIA. Con la Puteolana si gioca in notturna Il ritorno dei quarti del trofeo tricolore vedrà il Giraud aperto di sera. Fischio d’inizio mercoledì 13 dicembre alle 19. I precedenti contro Gladiator e Battipagliese

http://www.solosavoia.it/2017/12/07/coppa-italia-con-la-puteolana-si-gioca-in-notturna/

curva-seraLa notizia era nell’aria da qualche giorno, poco fa è giunta l’ufficialità. Savoia-Puteolana, ritorno dei quarti di Coppa Italia, si giocherà al Giraud alle ore 19.00 di mercoledì 13 dicembre. Un bel regalo della società di patron Nuzzo che qualche ora prima dell’ufficializzazione aveva anticipato la notizia con un video del Giraud sotto le luci artificiali.

NOTTI MAGICHE – Lo stadio torrese riaprirà quindi i battenti sotto i riflettori in un clima certamente suggestivo. In più occasioni il Savoia ha giocato di sera ma tra tutte le partite vengono sicuramente alla mente le notti magiche contro il Gladiator e la Battipagliese. Contro i sammaritani fu 2 a 0 in semifinale di Coppa Italia di Eccellenza con la conquista del pass per la finale di Avellino contro l’Agropoli poi vinta (2-1). L’altro match vide Scarpa e compagni stroncare la Battipagliese (nella foto) con un netto 5 a 1 nell’anno dell’indimenticabile promozione in Lega Pro del Savoia di Lazzaro Luce. Due precedenti emozionanti che fanno ben sperare per capovolgere la sconfitta dell’andata (3-2) al ‘Conte’ e permettere ai bianchi di accedere alla semifinale del trofeo.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS