Franco Fabiano (nella foto) registra l’ennesima ottima prestazione dei suoi ragazzi conclusa con una vittoria ampia e meritata. E’ evidente la soddisfazione per il tecnico torrese che può compiacersi delle prestazioni della squadra.
“I miei complimenti vanno a tutti. Abbiamo giocato contro una squadra che non merita questa posizione di classifica, allenata da un ottimo allenatore come Mandragora. Siamo stati bravi a chiudere tutti gli spazi ed a gestire ogni fase del match in maniera egregia”.
Eppure all’ultimo momento avete dovuto rinunciare a Fava.
“Dino ha risentito di un affaticamento in fase di rifinitura che non gli ha permesso di scendere in campo. Già mercoledì a Pozzuoli avrei voluto tenerlo a riposo ma lui è un generoso ed ha giocato. Oggi invece non c’è stato nulla da fare. Ma permettetemi di fare un compimento particolare a Sasà Galizia, ha disputato una partita maiuscola, di grande sacrificio, gli è mancato il gol ma è stato davvero bravo”.
SFOGLIANDO LE CARTE ECCO IL JOLLY – A proposito di singoli, come si fa a non parlare dell’ennesima prestazione maiuscola di Paolo Sardo, spostato questa volta sull’out sinistro della difesa?
Un jolly che Fabiano trova sempre sfogliando le carte a disposizione.
“Sardo è un giocatore completo, intelligente, capace di fare la fortuna di ogni allenatore. E’ stato tra i miei primi obiettivi e sono contento di averlo a disposizione, lo porterei ovunque”.
MANDRAGORA – Sul fronte opposto mastica amarissimo mister Mandragora che deve ancora arrendersi a Franco Fabiano dopo la semifinale play-off dello scorso campionato.
“Non possiamo regalare un giocatore alla capolista, non esiste. Abbiamo giocato col timore di affrontare la prima della classe, potevamo e dovevamo fare di più. Credo che il divario nel risultato sia troppo penalizzante per noi, abbiamo tenuto bene il campo fino all’espulsione di Castaldo. Nella ripresa siamo crollati alla distanza. C’è da lavorare e lo faremo tutti insieme perchè il Giugliano merita ben altra classifica”.
(Rodolfo Nastro)