-2 A SAVOIA-AFRAGOLESE. Nuzzo: “Vedrò la partita in Curva” Il presidente biancoscudato dà seguito ad una promessa fatta alla tifoseria: “Domenica assisterò alla gara insieme agli ultras”. Sul divieto di trasferta: “Massima solidarietà al club afragolese, sono amici e persone perbene”

http://www.solosavoia.it/2017/10/27/2-a-savoia-afragolese-nuzzo-vedro-la-partita-in-curva/

nuzzo2Savoia-Afragolese -2. Ci siamo quasi al big match che potrebbe offrire un’importante indicazione per il prosieguo del torneo. La capolista vanta 3 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice ed integrare ulteriormente il distacco porterebbe alla prima vera ‘fuga’ di stagione. SoloSavoia.it, dopo aver ascoltato i protagonisti sul campo da entrambe le parti, conclude lo ‘SPECIALE’ con un’intervista esclusiva al presidente biancoscudato Antonio Nuzzo (nella foto) che domenica darà seguito ad una promessa fatta ai tifosi.

BELLE SENSAZIONI – 18 punti in classifica dopo 7 gare, solo l’incidente di percorso contro la Mariglianese non ha permesso ai bianchi il filotto di successi consecutivi.

Nuzzo è soddisfatto del ruolino di marcia della capolista.

Siamo primi e vogliamo rimanerci. Domenica sarà una partita importante ed i ragazzi già sanno che dovranno dare oltre il massimo perchè voglio i tre punti”.

Un Savoia che non s’arrende mai. Contro Volla e Monte di Procida la vittoria è giunta all’ultimo istante.

“E’ segno di grande carattere e forza di volontà. Un’arma in più per noi”.

Nuzzo non fa preferenze e nonostante Caso Naturale, scelto personalmente da lui per concludere la campagna acquisti, sia il capocannoniere del torneo, tiene tutti sulle spine.

“In questa squadra non ci sono titolarissimi, il mister manda in campo chi sta meglio e merita, in ogni partita bisogna confermarsi. Solo in questo modo la tensione non cala mai ed i ragazzi sono concentrati come hanno dimostrato sabato scorso a Maddaloni”.

DIVIETO TIFOSI OSPITI – Questa mattina è giunto il divieto di assistere al match ai tifosi dell’Afragolese.

Nuzzo è dispiaciuto.

“Mi ha sorpreso tantissimo questa decisione. Se uno stadio come il Giraud non permette la presenza di entrambe le tifoserie, mi spiegate come si può assistere ad una gara negli altri campi dilettantistici? E’ assurdo, mi spiace perché la società dell’Afragolese è composta da persone perbene, da amici, ai quali va tutta la mia solidarietà per questa decisione che non condivido. Sono certo che avremmo vissuto tutti insieme una grande giornata all’insegna dello sport”.

ENTUSIASMO CONTAGIOSO – Al suo arrivo a Torre Annunziata, Nuzzo ha conosciuto una piazza scottata da recenti delusioni e promesse non mantenute. Mister Fabiano nella sua prima conferenza stampa dichiarò che Antonio Nuzzo ha il pregio di portare con sè un entusiasmo contagioso.

A distanza di mesi quelle parole sono diventate fatti concreti perché il nuovo presidente è seguitissimo ed in città l’entusiasmo intorno al Savoia sta crescendo a dismisura.

“Sono contento di questo dato di fatto. Mister Fabiano è stato profeta nel fare quelle affermazioni che si stanno puntualmente verificando. Complimenti a lui ed ai tifosi che ci sono sempre vicini”.

DOMENICA IN CURVA – Ed ecco la promessa che Nuzzo manterrà domenica.

“Qualche tempo fa avevo detto ai tifosi che non appena possibile mi sarebbe piaciuto vedere la partita con loro. Domenica sarà così. Vedrò la gara in Curva Sud tra gli ultras, pronto a gioire ed esultare con loro. Un’emozione che non vedo l’ora di vivere in prima persona”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS