CASO NATURALE – Il dopo partita è diventato quasi un rendez vous con Vincenzo Caso Naturale. Anche oggi è stato determinante con la sua doppietta.
“Il gol vittoria è il più importante che ho realizzato da inizio campionato. Sto attraversando un gran momento ma questo lo devo ai compagni, al tecnico ed a tutto l’ambiente perché mi fanno stare bene. Volevamo questa vittoria ad ogni costo e l’abbiamo ottenuta sia pur all’ultimo secondo”.
Con quel gol hai reso meno amara la giornata a Paolo Sardo per il rigore sbagliato.
“Ci sta commettere un errore sul penalty. Paolo è un giocatore fortissimo ed oggi gli è capitato un episodio negativo. Mi fa piacere anche per lui aver segnato così possiamo unicamente pensare al primato. Ce lo godiamo poi da lunedì penseremo alla Coppa Italia”.
Mercoledì pomeriggio il Savoia sarà nuovamente impegnato a Monte di Procida per il riorno dei sedicesimi. L’andata al Giraud terminò 2 a 2.
GALIZIA – Al 25’ della ripresa Fabiano ha mandato in campo Salvatore Galizia, tra i più criticati sabato scorso.
Lui da giocatore di esperienza è entrato con lo spirito giusto.
“Sono contento del mio spezzone di gara. Sapevo benissimo che ultimamente non avevo fatto bene. Io sono sempre a disposizione di tecnico e squadra e quado oggi mi ha inserito ho dato il possibile per raggiungere la vittoria. Questa successo è pesantissimo perché ci consente di salire al primo posto”.
(Rodolfo Nastro)