PIMONTE-SAVOIA. Domani la scelta dello stadio Tutto dipende dalle forze dell’ordine. Se la trasferta dovesse essere aperta ai tifosi torresi si giocherà a Sant’Antinio Abate, altrimenti al ‘San Michele’ domenica alle 10.30 con i soli sostenitori di casa

http://www.solosavoia.it/2017/09/20/pimonte-savoia-domani-la-scelta-dello-stadio/

stadio-santonio-abateNulla ancora di ufficiale per Pimonte-Savoia. Al momento non è dato sapere dove e quando si giocherà. Tutto dipenderà dalle comunicazioni che le autorità di Pubblica Sicurezza forniranno alla società dei Monti Lattari. Le certezze arriveranno non prima di domani anche perché oggi tutto l’interesse è per il recupero della prima di campionato contro il Giugliano (la gara fu sospesa per il forte vento). Questa sera il direttore generale ed il segretario incontreranno i rappresentanti delle forze dell’ordine per capire se la trasferta sarà aperta o meno ai tifosi del Savoia.

PIMONTE O SANT’ANTONIOQualora la gara dovesse essere inibita ai tifosi ospiti, come accaduto lo scorso anno quando si giocò a Gragnano, allora il Pimonte chiederà di giocare sul suo campo con la sola presenza dei sostenitori locali. Se invece la partita fosse libera, il club ospitante procederà a ‘bloccare’ lo stadio ‘Vigilante Varone’ di Sant’Antonio Abate (nella foto), struttura in grado di accogliere entrambe le tifoserie (terreno di gioco in erba sintetica).

SQUALIFICA SCONTATA – Con la gara di oggi contro il Giugliano, il Pimonte avrà scontato i due turni di squalifica allo stadio (il primo in Coppa Italia) per i fatti dello spareggio play-out dello scorso campionato con il Volla, quindi con il Savoia non ci sarà alcuna limitazione in tal senso.

DATA E ORASe la gara sarà disputata a Pimonte si giocherà domenica mattina alle 10.30, se invece la struttura sarà il ‘Vigilante Varone’ si dovrà attendere l’ok dell’amministrazione di Sant’Antonio Abate e della non concomitanza con la squadra locale che milita nel campionato di Prima Categoria.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS