SI COMINCIA. Nuzzo: “Vincerà chi sbaglierà meno” Il presidente commenta girone e calendario: "Ce la metteremo tutta per raggiungere il grande obiettivo, siamo convinti dei nostri mezzi". Invito alla compattezza di tutte le componenti intorno alla squadra

http://www.solosavoia.it/2017/09/04/si-comincia-nuzzo-vincera-chi-sbagliera-meno/

nuzzo2La scalata alla ‘D’ ricomincerà il prossimo week end da Barano per concludersi in casa contro il Casoria il 22 aprile 2018. Otto mesi e poco più di adrenalina pura che accompagneranno la grande passione della torcida torrese sui campi di mezza Regione. SoloSavoia.it ha ‘commentato’ girone e calendario con il presidente Antonio Nuzzo (nella foto). Le sue sono parole importanti, intense, tese tutte all’ottimismo ed alla compattezza.

PRONTI PER LA ‘D’ – Cominciamo con il massimo dirigente del sodalizio biancoscudato. Lo raggiungiamo mentre è in auto e lui è subito disponibile.

L’ufficialità dei gironi è giunta da poco.

“Per me un raggruppamento vale l’altro, l’ho sempre detto. Si comincia da Barano, siamo prontissimi. Partiremo il giorno prima per l’isola per non lasciare nulla al caso”.

Cosa si aspetta da questo campionato.

Sono convinto dei nostri mezzi, è stata allestita una squadra estremamente competitiva. Ce la metteremo tutta per raggiungere il grande obiettivo”.

VINCE CHI SBAGLIA MENO  – Oltre al Savoia ci sono squadra molto pericolose. Su tutte Afragolese e Puteolana.

Quale sarà l’elemento per prevalere sulle altre?

Chi sbaglierà meno alla fine vincerà. Sarà un campionato bello ed equilibrato e noi dovremo essere più bravi di tutti nel non commettere errori”.

Il presidente infine rivolge un saluto a tutte le componenti di casa Savoia.

“Invio un grosso in bocca al lupo ai tifosi, agli addetti ai lavori, alla stampa ed ovviamente a tecnici, giocatori ed alla dirigenza. Tutti insieme potremo fare grandi cose”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS