GOLEADA IN COPPA. Il Savoia rifila 6 reti alla Puteolana Buona la prima uscita ufficiale per gli uomini di Fabiano. Dopo lo svantaggio iniziale è un monologo dei bianchi che vanno in gol con Di Paola (2), Galizia, Fava (2) e Sardo

http://www.solosavoia.it/2017/09/02/goleada-in-coppa-il-savoia-rifila-6-reti-alla-puteolana/

di-paolaVince facile il Savoia nella prima uscita ufficiale di stagione. Contro la Puteolana 1909, compagine di Promozione, è stato poco più di un allenamento per gli uomini di mister Fabiano che hanno letteralmente passeggiato sugli avversari al ‘Vezzuto-Marasco’ di Monte di Procida. Risultato finale 2 a 6 che va strettissimo ai bianchi che hanno colpito più volte i legni della porta difesa da  D’Aniello. Sempre presenti, nonostante le pessime condizioni meteo, i sostenitori torresi che dalla curva loro riservata si sono fatti sentire per l’intero arco del match.

VANTAGGIO PUTEOLANA – A sorpresa la Puteolana passa in vantaggio dopo appena 1’ di gara. E’ Cardone che da calcio di punizione inganna Pezzella e mette in rete. A difendere i pali del Savoia c’è l’ex numero uno del Sorrento ‘preferito’ a D’Aquino perché quest’ultimo sarà squalificato per la prima di campionato. In tal modo Fabiano vuol consentire a Pezzella di prendere il ritmo gara.

SOLO SAVOIA – Dal 2’ è solo Savoia. Numerose le palle gol create dai torresi che all’11’ raggiungono il pari con Di Paola (nella foto). A fine della prima frazione arrivano anche le marcature di Galizia e Fava a mettere al sicuro il risultato. Nella ripresa Fabiano opera i 5 cambi consentiti.  Arriva anche la doppietta personale di Fava e il gol di Sardo subentrato poco prima a Caso Naturale (66’). La seconda realizzazione dei flegrei è di Troncone ma il Savoia non è ancora appagato così Di Paola, sempre tra i migliori’ sigla la sesta rete, sua seconda di giornata.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS