LA SORPRESA DI NUZZO. Preso Caso Naturale Il presidente ha regalato un altro gioiello a Fabiano. Reparto offensivo completo in ogni ruolo. L’ex Casalnuovo: “Onorato di vestire questa maglia, sono qui per vincere”

http://www.solosavoia.it/2017/07/25/la-sorpresa-di-nuzzo-preso-caso-naturale/

caso-naturaleSulle targhe che indicano la nuova dirigenza del Savoia con il tecnico Franco Fabiano che siede al loro fianco c’è una scritta ‘Mister X’. La domanda è lecita: chi sarà?

CASO NATURALE – Il mistero è presto svelato, è la sorpresa che il presidente Nuzzo ha voluto regalare alla città nel giorno della sua presentazione. Si tratta di Vincenzo Caso Naturale (nella foto con Nuzzo), attaccante di forza ed esperienza, lo scorso anno al Casalnuovo, in predicato di vestire la casacca bianca  già lo scorso dicembre.

Non appena entra in sala stampa è forte e sentito l’abbraccio con patron Nuzzo.

“Ringrazio il presidente che mi ha chiamato e mi ha detto di volermi con lui, sono stato felicissimo di accettare ed ora eccomi qui”.

Caso Naturale nel pomeriggio era stato molto bravo a smistare le indiscrezioni che lo volevano in procinto di accordarsi con il Savoia.

“Lo avevo promesso al presidente che voleva fare una sorpresa”.

Per lui è un ritorno a Torre dopo aver indossato la maglia bianca nella stagione 2007/08.

“Sono qui per vincere, questa è una piazza troppo bella ed importante, un onore poter far parte di questo Savoia”.

Un vero jolly per il reparto offensivo.

“Posso giocare sia da esterno che alla spalle della punta o anche davanti alla porta. Sono a completa disposizione del mister”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS