PORTIERI. Trovato l’accordo con Antonio D’Aquino L’indisponibilità di Gallo che per esigenze lavorative fino ad ottobre, ha indotto la società ad individuare un’alternativa under. Per il portierino del Volla si tratta di un ritorno in maglia bianca dopo la parentesi con la juniores in Lega Pro

http://www.solosavoia.it/2017/07/11/portieri-trovato-laccordo-con-antonio-daquino/

daquinoSvelato il mistero sul prossimo numero uno del Savoia. Si tratta di Antonio D’Aquino (nella foto), classe ’99, proveniente dal Volla. Il diesse Mennitto ieri ha raggiunto l’intesa con il direttore napoletano D’Avino e con lo stesso giocatore che ritorna ad indossare la maglia bianca dopo l’esperienza nella juniores con Jenny Marasco. Tra oggi e massimo domani è prevista la firma sull’accordo. Ricordiamo che la necessità di ricorrere ad un nuovo portiere è nata a seguito della indisponibilità temporanea di Francesco Gallo che sarà impegnato per motivi lavorativi fino ad ottobre quando si riaggregherà con il gruppo.

IL RITORNO – D’Aquino ricorda ancora quando fu convocato per la gara interna contro la Reggina, per lui una panchina emozionante in Lega Pro.

“Sono felice di tornare a Torre Annunziata, lo faccio con tanti stimoli e con la voglia di far bene. Il Savoia ha un blasone che parla da solo, la tifoseria è esigente ed ogni gara pretende il massimo impegno”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS