IL CORDOGLIO DEL PAPA. Francesco prega per le vittime di Torre Il sommo Pontefice invia la sua confortatrice benedizione apostolica quale segno della sua vicinanza, accompagnata da fervide preghiere di suffragio per quanti sono tragicamente scomparsi

http://www.solosavoia.it/2017/07/08/il-cordoglio-del-papa-francesco-prega-per-le-vittime-di-torre/

Udienza Papale del MercoledìTra i tanti messaggi di cordoglio e solidarietà per la tragedia di Torre Annunziata, uno assume un particolare e profondo significato. Ci riferiamo alle parole di Papa Francesco.

PAPA FRANCESCO – Ecco il testo del messaggio diffuso dall’Ansa nel quale il sommo Pontefice esprime:profondo cordoglio ai familiari” assicurando “fervide preghiere di suffragio per quanti sono tragicamente scomparsi”, così Papa Francesco – attraverso il card. Parolin – in un messaggio all’arcivescovo di Napoli, Sepe per il crollo di Torre Annunziata ”che ha coinvolto anche due bambini”. Il Papa invoca ”dal Dio della misericordia il conforto per i feriti e per coloro che soffrono per la perdita delle persone care”, invia ”la confortatrice benedizione apostolica quale segno della sua vicinanza”.

 (Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS