PRIMI ACQUISTI. Arrivano Galizia e Di Girolamo Il diesse Mennitto parla del mercato: “Venerdì firmerà Di Paola, resteranno Gallo ed Esposito. Non verranno Carotenuto, Longo e Bosco. Difficile arrivare a Silvestro, con Fava Passaro ci vedremo la settimana prossima”. Domani pomeriggio saranno depositati al Comitato Regionale i documenti per il passaggio di proprietà

http://www.solosavoia.it/2017/07/05/primi-acquisti-arrivano-galizia-e-di-girolamo/

mennitto_ds_fratteseLa tanto attesa fumata bianca è arrivata. Dopo oltre un mese di chiacchiere, rumors e sussurri con smentite delle smentite, comunicati stampa lunghissimi ed incomprensibili, la parola fine è stata posta. Il Savoia ha una nuova proprietà con al vertice Antonio Nuzzo.

Domani ci sarà il passaggio in Federazione come conferma il diesse Francesco Mennitto (nella foto) a SoloSavoia.it.

Alle ore 15.01 depositeremo presso il Comitato Regionale la documentazione relativa al passaggio di proprietà della società con i nuovi poteri di firma in Federazione”.

FABIANO – Mennitto non si ferma qui e con lui è ovvio fare un punto sul mercato dei bianchi.

Il nostro allenatore sarà Franco Fabiano che come ha riportato sul vostro portale era già stato bloccato ad inizio giugno per l’eventuale panchina della Frattese, poi con quel post del presidente di qualche settimana fa tutto è cambiato e con lungimiranza Nuzzo ha deciso di arrivare a Torre Annunziata per fare calcio”.

GALLO ED ESPOSITO – Mennitto conferma la permanenza di Gallo ed Esposito.

Resteranno entrambi, con Esposito è bastata una telefonata di pochi minuti per trovare l’accordo, con Gallo c’è unità di intenti e volontà. Entrambi rivestiranno la maglia bianca come voluto da mister Fabiano”.

SALTA CAROTENUTO, ARRIVA GALIZIA – Sembrava quasi fatta ma non è stato così: Pasquale Carotenuto non giocherà un’altra stagione in Eccellenza.

“Il discorso che vale per Pasquale vale anche per Fabio Longo. Non  possiamo mistificare la realtà, il nostro obiettivo è costruire una squadra importante ma senza svenarci con ingaggi fuori portata per la categoria. Questa è la ragione per la quale non verrà nessuno dei due”.

E Galizia?

Con lui c’è già un accordo di massima, è un giocatore di spessore, manca solo la firma ma quella è davvero una formalità”.

DI PAOLA E DI GIROLAMO – Quasi fatta per Guariglia, praticamente chiusi altri due giocatori.

Di Paola firmerà venerdì al rientro dalle vacanze, domani mattina invece chiuderemo l’accordo con Rosario Di Girolamo, difensore centrale proveniente dalla Turris, grande esperienza per lui che vanta quasi 400 presenze tra C e D. La sua venuta esclude Andrea Bosco che dovrebbe salire di categoria”.

Un altro obiettivo è il giovanissimo attaccante esterno Silvestro classe ’99.

Sarà difficile arrivare a lui perché ci sono squadre di D che lo vogliono e per lui è un’occasione da non perdere. Comunque abbiamo già individuato con il mister giovani di talento”.

Infine Fava Passaro. Quali le ultimissime?

“Ci siamo sentiti oggi, ci siamo dati appuntamento ad inizio della prossima settimana”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS