IN MEDIANA. Fabiano chiede Liccardo e Pesce Il primo ha collezionato 55 presenze con la casacca della Frattese mettendo a segno 6 reti. L’altro è un ex Afragolese, alto 188 cm e tanta D alle spalle

http://www.solosavoia.it/2017/07/01/in-mediana-fabiano-chiede-liccardo-e-pesce/

pesce_liccardoProseguono i sondaggi di mercato per costruire il nuovo Savoia. Il trio Fabiano/Mennitto/Pannone sta gettando le basi per la costruzione di una rosa al top da presentare ai nastri di partenza un Savoia come squadra ‘da battere’. L’interesse nelle ultime ore è rivolto al centrocampo con due nomi che stanno emergendo: Crescenzo Liccardo proveniente dalla Frattese, per il quale il diesse Mennitto ed il presidente Nuzzo hanno una corsia privilegiata e Nicolas Pesce, arcigno mediano lo scorso anno all’Afragolese. Conosciamoli meglio.

CRESCENZO LICCARDO – Nato a Mugnano il 19 maggio 1991, alto 184 centimetri, Crescenzo Liccardo è un esterno di centrocampo di fisicità e grinta. Nelle ultime due stagioni ha indossato la casacca della Frattese con 55 presenze e sei reti all’attivo. Nel suo curriculum da segnalare anche Potenza e Neapolis in D, mentre con Ischia, Andria, Arzanese, Portoguraro e Paganese, rilevanti esperienze in C. Complessivamente conta 143 presenze e 11 reti realizzate. Con lui dovrebbe rinsaldare la ‘truppa’ nerostellata anche Niko Tommasini, difensore centrale con 105 presenze complessive e 6 reti all’attivo.

NICOLAS PESCECentrocampista centrale, nato a Napoli il 30 luglio 1993, Nicolas Pesce  è alto 188 centimetri e vanta 110 presenze tra D ed Eccellenza con 11 reti realizzate. In Interregionale ha giocato nelle fila di Cosenza, Pomigliano, Montalto e Puteolana, nelle ultime due stagioni Eccellenza con Itri e poi Afragolese.

Queste le sue parole.

“Ho avuto un contatto con i dirigenti del Savoia ma al momento preferisco non aggiungere altro, adesso sono in vacanza nei prossimi giorni deciderò il mio futuro”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS