Il futuro del Savoia è ad un bivio. Franco o Nuzzo? Chi sarà il patron dei bianchi per la prossima stagione? L’ennesima convulsa giornata vissuta a Torre Annunziata non ha ancora sciolto i dubbi e le perplessità.
BATTILORO L’ARBITRO – Tutto ruota intorno al titolo di Eccellenza dell’Op Savoia ‘gestito’ da Gaetano Battiloro. Con ogni probabilità i titoli di ‘D’ di Gragnano e Frattese resteranno dove sono e così chi vorrà fare calcio a Torre Annunziata dovrà necessariamente passare per l’Op Savoia. Una questione in continuo addivenire nella quale nelle ultimissime ore sembra essersi inserito prepotentemente Antonio Nuzzo, ormai in rotta di collisione con la piazza di Fratta dopo le divergenze praticamente insanabili con i soci locali, confermando quanto ci aveva dichiarato qualche giorno fa il suo uomo di fiducia Francesco Mennitto
FRANCO A TORRE – Poco prima delle 20, Franco ha incontrato una alcuni tifosi per spiegare le sue ragioni. E’ stata confermata la domanda di fusione per tentare la serie ‘D’, pur tra mille difficoltà (i limiti fissati dall’art 18) con il probabile ‘niet’ della Lega. A questo punto il titolo di Eccellenza di Battiloro sarebbe l’unico su cui puntare per salvare il salvabile. Ma qui sorge il problema perché Battiloro da giorni si nega a Franco ed al suo entourage che avrebbero chiesto di vedere i conti della sua gestione non ricevendo alcuna risposta in merito. Sembra invece che lo stesso Battiloro sia vicino a chiudere l’accordo con Nuzzo.
(Redazione)