Sulle ultime vicende ed in particolare sull’apertura da Gragnano, abbiamo ascoltato il patron Carmine Franco (nella foto) che esordisce commentando il comunicato dell’Op Savoia.
“Prendo atto di quanto ho letto con il trasferimento del titolo di Eccellenza ad Ischia, non vado oltre per non fare alcuna polemica”.
Si passa alla nostra intervista a Franco Minopoli.
“Tutto quanto avete riportato corrisponde alla realtà, compreso la postilla nell’accordo fatto dalla quale come si può evincere non c’entra assolutamente nulla il sindaco, è un atto privatistico e tale resta. Detto ciò ho apprezzato le parole di Minopoli che ha confermato che sono stato il solo a metterci i soldi in questo Gragnano. Attendo fiducioso i prossimi giorni perché sono convinto che nessuno si farà concretamente avanti per rilevare il titolo che così potrò portare a Torre Annunziata”.
Poi un passaggio sulla fusione con un’associazione sportiva torrese affiliata alla F.I.G.C.
“Avete descritto con estrema precisione tutti i passaggi in questi ultimi giorni. Attualmente è aperta la trattativa con Rocco Acampora dei ‘Figli del Vesuvio’. Contiamo quanto prima di chiudere anche questo aspetto per cominciare a pensare come costruire il nuovo Savoia per la serie D, elemento su cui già ci stiamo muovendo come evidenziato dai contatti con diversi calciatori”.
(Rodolfo Nastro)