ULTIMISSIMA. La cordata cinese ha rilevato il Savoia Il nuovo presidente sarà Salvatore Cafiero. Il 6 maggio la presentazione ufficiale

http://www.solosavoia.it/2017/04/28/ultimissima-la-cordata-cinese-ha-rilevato-il-savoia/

altea-battiloro-francoVenerdì cruciale per il futuro del Savoia. Oggi è definitivamente tramontata l’ipotesi Franco che, dopo aver pubblicizzato il suo interesse per il Savoia, ha virato drasticamente su Pozzuoli. Pochi minuti fa è giunta l’ufficialità della positiva conclusione con la cordata cinese. Ferdinando Riccardi, scelto da Gaetano Battiloro, ha firmato il passaggio del club alla nuova proprietà  che sarà rappresentata da Salvatore Cafiero nuovo presidente. Il prossimo 6 maggio la presentazione al Giraud.

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale del Savoia: La società ASD Oplonti Pro Savoia, facendo seguito ai comunicati precedenti, con la seguente conferma l’ufficialità dell’ingresso in società della cordata cinese. Della notizia si e spesso parlato in questi ultimi mesi: nella giornata di ieri e finalmente giunta la tanto attesa fumata bianca. Il nuovo gruppo, come precedentemente ventilato, sarà rappresentato con il ruolo di Presidente dal maestro Salvatore Cafiero, intermediario italiano di origini campane che da anni vive e lavora con continuità in Cina. La presentazione ufficiale di quest’ultimo, attualmente impegnato in una missione cinese che si protrarrà fino al 5 maggio, è prevista per il giorno successivo 6 maggio 2017 allo stadio Giraud di Torre Annunziata. Nei prossimi giorni la società provvederà a rendere noto l’orario della presentazione, unitamente a tutti i dettagli organizzativi. Con il nuovo Presidente possiamo affermare che si sia aperto ufficialmente un nuovo ciclo che ci auguriamo, grazie all’apporto e il sostegno della cittadinanza tutta, possa portare a breve termine a risultati di rilievo, attraverso i play off con la promozione in serie D. Al Sig. Salvatore Cafiero quindi l’attuale proprietà porge i più sinceri auguri di successo, affinché il glorioso Savoia possa ritornare presto nelle categorie più consone al blasone ed alle potenzialità del club, concorrendo al prestigio della città.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS