SAVOIA AI CINESI. La telenovela continua In attesa di fatti concreti e non delle solite parole, Battiloro annuncia il closing dell’operazione per la prossima settimana: "Con l’uscita di Altea sarà Riccardi, ex Mestre, a firmare la cessione”

http://www.solosavoia.it/2017/04/21/savoia-ai-cinesi-la-telenovela-continua/

battiloroI cinesi al Savoia? E’ diventata quasi una ‘barzelletta’. Ormai per strada e sul web l’ironia regna sovrana sul paventato accordo con una cordata orientale interessata all’acquisizione del Savoia. La società in due comunicati stampa ha tra l’altra ufficializzato prima l’interesse, poi il pre-accordo teso alla cessione del club alla nuova cordata.

CLOSING VICINO? – Il deus ex machina della trattativa, Gaetano Battiloro (nella foto), aveva affermato ad inizio aprile che dopo Pasqua ci sarebbe stato il closing, cosa non ancora avvenuta.

Per questo motivo lo abbiamo nuovamente contattato e lui ci ha risposto senza batter ciglio.

“La prossima settimana, tra martedì e giovedì chiuderemo l’accordo, ufficializzeremo il nome del nuovo presidente e terremo la conferenza stampa di presentazione”.

Affermazioni forti che però necessitano di conferma anche perchè la gente ormai non crede più alle parole, vuole i fatti.

ECCO RICCARDI - Intanto Altea e suo cugino Antonio Rega sono completamente usciti dalla compagine societaria, in Federazione il nuovo interlocutore è Ferdinando Riccardi (già presidente del Mestre con Battiloro nel 2003), colui che al momento ha ‘la firma’ sui documenti e che dovrà sottoscrivere il passaggio di quote.

“Sarà Ferdinando Riccardi a firmare la cessione al gruppo cinese”.

NUOVO PRESIDENTE – A proposito del nuovo presidente, Battiloro non ci svela il nome ma ci indica alcune ‘caratteristiche’.

“Lavora e vive in Cina da vent’anni, è di origine beneventana, ha trascorso anni a Napoli, al Vomero, di più non vi posso dire”.

NUOVA SOCIETA’ – Altro elemento è quello della trasformazione del Savoia con la costituzione di un’apposita società di capitali.

Abbiamo contattato allora il dottor Fogliamanzillo, indicatoci da Battiloro come colui che sta seguendo la vicenda. Il professionista ci ha confermato di essersi incontrato con Battiloro per uno scambio di opinioni e sommarie informazioni.

 (Rodolfo Nastro)

 

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS