TEST AL GIRAUD. Il Savoia batte l’Ebolitana Nell’amichevole di questo pomeriggio i torresi hanno superato i biancazzurri neo promossi in quarta serie per 2 a 1. Apre Pianese, risponde Liccardi, chiude Tulimieri su rigore. Festa sugli spalti

http://www.solosavoia.it/2017/04/14/test-al-giraud-il-savoia-batte-lebolitana/

amichevole_savoia-ebolitana16-17Dopo il netto 6 a 1 rifilato alla Scafatese, il Savoia chiude l’ultima settimana di riposo prima del forcing finale superando di misura l’Ebolitana, neo vincitrice del girone ‘B’ di Eccellenza e per questo promossa di diritto in quarta serie. Al Giraud alla presenza di pochi tifosi si è assistito ad un match per nulla scontato. Al 31’ il primo vantaggio dei padroni di casa con Pianese, pareggia cinque minuti dopo Liccardi. Nella ripresa girandola di cambi con la gara che si decide al 28’ grazie ad un calcio rigore realizzato dal fantasista Tulimieri.

Sugli spalti, per la verità poco assiepati, si è rinnovata l’amicizia tra le due tifoserie. Bello e significativo lo striscione esposto dai sostenitori ospiti a fianco di quelli torresi che così recitava: ‘UN LEGAME DI VECCHIA DATA. EBOLI ABBRACCIA TORRE ANNUNZIATA’ (nella foto). Di sicuro il momento più intenso vissuto oggi al Giraud.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS