L’ANALISI. Fabiano: “Reazione intelligente, vittoria meritata” Il tecnico volta pagina dopo lo stop di Portici ed esalta i suoi ragazzi: “Abbiamo giocato una ripresa spumeggiante alla costante ricerca del gol. Questo gruppo è fatto di uomini veri”. I complimenti a Borrelli

http://www.solosavoia.it/2017/04/05/lanalisi-fabiano-reazione-intelligente-vittoria-meritata/

fabiano21Franco Fabiano (nella foto) ha da che essere soddisfatto. La squadra ha reagito al vantaggio del Casalnuovo con la determinazione di chi conosce il proprio obiettivo.

Il tecnico ha fatto tesoro della sconfitta di Portici.

“Reagire dopo aver  dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio sul terreno di gioco del Casalnuovo, che dieci giorni prima aveva bloccato il Portici, non era semplice. Invece abbiamo messo il gran cuore savoiardo, lo stesso che c’era anche al ‘San Ciro’ dove una serie di episodi strani dentro e fuori dal campo non ci ha permesso di far risultato”.

Fabiano si prende tutta la parte positiva del successo odierno.

“Abbiamo avuto una reazione intelligente e nella ripresa abbiamo segnato solo due gol quando potevano essere almeno quattro. Davvero molto soddisfatto, il gioco spumeggiante e la costante ricerca del gol mi fanno ben sperare per il prosieguo della stagione”.

Adesso la lunga sosta.

Uno stop positivo per noi perché ci consentirà prepararci al meglio per le ultime due di campionato e per i play-off. Questo gruppo è fatto da grandi uomini perché nonostante tutte le difficoltà ci siamo compattati e siamo qui a giocarci la promozione”.

ELOGIO A BORRELLI – Fabiano tiene ad elogiare la gara di Borrelli.

“Tutti bravi ma Borrelli è stato una spanna sopra. Sta dimostrando grande personalità, una crescita costante gara dopo gara. Deve crescere fisicamente ma è sulla buona strada”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS