Ci risiamo, anche a Volla trasferta vietata così come già accaduto più volte in questi ultimi anni. La notizia, giunta poco dopo le 12, ha bloccato la macchina organizzativa dei tifosi pronti a recarsi domani pomeriggio allo stadio ‘Borsellino’. L’ordinanza con la quale il neo Prefetto di Napoli ha determinato il divieto di vendita dei tagliandi per i non residenti a Volla, con la contestuale chiusura del settore destinato agli ospiti, è stata motivata, come si legge dalla stessa ‘…a causa delle criticità emerse durante Savoia-Afragolese di sabato11 marzo 2017…’.
LA REAZIONE – Abbiamo ascoltato il direttore generale Felicio Ferraro (nella foto) appena uscito dal commissariato di Torre Annunziata per ritirare l’ordinanza di divieto.
“Non ci voleva, c’è molta amarezza perché in questo delicato momento della stagione la presenza dei nostri tifosi è davvero fondamentale. Pensate che questa mattina alle 10 il direttore D’Avino ed il segretario Napolitano mi avevano consegnato 200 biglietti per venderli a Torre. Li restituirò così come me li hanno portati. Queste sono cose che fanno male all’intero movimento. La squadra sarà costretta ad affrontare questa delicata gara senza il sostegno dei propri tifosi”.
(Redazione)