DAGLI SPOGLIATOI. Sibilli: “Purtroppo non chiudiamo le partite” E’ stato tra i migliori in campo contro il Barano, il metronomo di centrocampo del Savoia fa una giusta analisi: “Stiamo perdendo il campionato contro le piccole”. Gallo: “Ci perdiamo nelle gare importanti

http://www.solosavoia.it/2017/03/05/dagli-spogliatoi-sibilli-purtroppo-non-chiudiamo-le-partite/

sibilli-galloE’ il giocatore più esperto a disposizione di Cimmino, tra i migliori in campo quest’oggi. Eppure neanche Sasà Sibilli riesce a darsi una risposta all’ennesimo passo falso del Savoia. Come contro il Pimonte, ancora una volta i bianchi si sono lasciati recuperare per due volte.

“E’ una situazione strana. Una squadra come il Savoia che punta a primeggiare deve assolutamente chiudere gare come queste. Nonostante abbiamo raggiunto il pareggio negli ultimi minuti, credo siano per noi due punti persi. Siamo molto amareggiati, lavoriamo duramente in settimana per preparare nel migliore dei modi queste partite ma a volte non riusciamo cogliere quanto seminato”.

Ora si fa sempre più difficile agguantare la vetta.

“Purtroppo il Savoia sta perdendo questo campionato contro squadre di seconda fascia come Pimonte e Barano”.

Che qualcosa in questo Savoia non vada come dovrebbe, lo sottolinea anche Francesco Gallo.

“Purtroppo in questo periodo ci perdiamo nelle partite importanti. Crediamo ancora al primo posto, la matematica non ci condanna. Il Savoia è il principale nemico di se stesso perché mentre le altre fanno il proprio dovere, noi non ci riusciamo a pieno”.

Eppure la gara era stata messa a fine primo tempo sui binari giusti, poi nella ripresa il ‘solito’ vuoto.

“Oggi bisognava assolutamente vincere. In vantaggio di 2 a 1 abbiamo subito prima il pareggio poi addirittura il 3 a 2. Si è rischiato di perdere la gara, in alcuni frangenti sembravamo impotenti dinnanzi al Barano”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS