ORE CONTATE PER CIMMINO. I tre indizi che portano all’esonero La piazza chiede il ritorno di Fabiano. Slitta la ripresa degli allenamenti e col Modragone dovrebbe giocarsi di domenica. Oggi summit della dirigenza

http://www.solosavoia.it/2017/02/20/ore-contate-per-cimmino-i-tre-indizi-che-portano-allesonero/

procida-savoia5Tre indizi fanno una prova. E’ la tipica consuetudine del modo giuridico e sembra che calzi proprio a pennello nella vicenda Cimmino che potrebbe avere le ore contate sulla panchina del Savoia.

IL PRIMO INDIZIO – Il primo indizio si è avuto sabato pomeriggio sul traghetto di ritorno da Procida con gli ultras che hanno chiesto al diesse Ferrieri di esonerare Cimmino, chiamato da Altea a vincere sempre ma che ha già registrato un pari ed una sconfitta vedendo allontanare ulteriormente il primo posto, adesso a -4.

IL SECONDO INDIZIO – Oggi pomeriggio era prevista la ripresa degli allenamenti invece non sarà così. Tutto è stato spostato di 24 ore, la squadra si ritroverà domani alle 15.00 al Giraud. Questo è un indizio importante perché, come accadde quando Cimmino sostituì Fabiano, anche stavolta si è proceduto a rinviare la ripresa di un giorno. Il motivo sarebbe dettato da una riunione che proprio questo pomeriggio dovrebbero tenere il diggì Ferraro insieme al diesse Ferrieri (nella foto) ed a Gaetano Battiloro, uomo di fiducia di Altea, che proporranno, con ogni eventualità, al presidente (rientrerà domani da Brescia dove si trova per lavoro dalla scorsa settimana) il cambio in panchina con il ritorno di mister Fabiano per tentare di dare una svolta decisiva alla stagione dei bianchi che rischia di essere compromessa

IL TERZO INDIZIOIl Savoia non giocherà sabato bensì domenica contro il Mondragone, il motivo è proprio legato al possibile cambio di panchina per concedere al possibile nuovo tecnico di avere un giorno in più per preparare la gara. Non ancora definito l’orario, si potrebbe giocare di mattina alle 11.00 oppure il pomeriggio alle 15.00.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS