I PROTAGONISTI. Il rammarico di Tulimieri, Agata e Guarro Per il fantasista e l’ex di giornata è stata una “partita stregata”. Il capitano: “Dispiace per il rigore fallito, poteva aiutarci a disputare un secondo tempo diverso”

http://www.solosavoia.it/2017/02/18/i-protagonisti-il-rammarico-di-tulimieri-agata-e-guarro/

tulimieri-guarro2E’ una sconfitta che fa male, lo si legge sul volto dei protagonisti. A parlare in questo pomeriggio piovoso di Procida, sono Tulimieri, Agata e capitan Guarro.

TULIMIERIIl fantasista del Savoia sottolinea lo sforzo profuso dalla squadra che meritava almeno il pari.

“Sono rammaricato, abbiamo disputato una buona gara. Abbiamo fatto di tutto per cercare di raggiungere quantomeno il pari. Procida molto fortunato, è stata una partita stregata”.

AGATA – Sulla stessa lunghezza d’onda l’ex Agata.

“Quest’oggi la porta sembrava stregata, Lamarra ha compito almeno tre miracoli. Non è stata una giornata fortunata per noi”.

GUARRO – Il capitano ci mette la faccia nonostante pesi come un macigno il penalty fallito ad inizio ripresa.

Mi dispiace per il rigore sbagliato. Il calcio non è fatto di se e di ma, però diciamolo subito, se lo avessi segnato sarebbe stata un’altra partita. Avremmo potuto ugualmente perdere ma avremmo affrontato la ripresa con uno stato d animo diverso. Infatti nel secondo tempo non siamo riusciti a riproporre quanto di buono fatto nei primi quarantacinque minuti”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS