TRASFERTA LIBERA. Le info per i tifosi che andranno a Procida 5 euro il costo del biglietto, acquistabile direttamente allo stadio ‘Spinetti’. E’ possibile imbarcarsi sia da Napoli che da Pozzuoli. Gli orari dei traghetti

http://www.solosavoia.it/2017/02/17/trasferta-libera-le-info-per-i-tifosi-che-andranno-a-procida/

tifosi50Buone notizie per i tifosi. A Procida la gara sarà aperta a tutti. Nessun divieto come contro il Pimonte (a Gragnano) e il San Giorgio, stavolta per i sostenitori torresi c’è il via libera a seguire i propri beniamini sull’isola.

INFO BIGLIETTI – I tagliandi costeranno 5 euro e saranno acquistabili direttamente allo stadio ‘Spinetti’. I ragazzi fino a 12 anni e le donne entreranno gratuitamente. C’è da attendersi un buon seguito di pubblico anche se le previsioni del tempo indicano pericolo pioggia al 75%.

INFO TRAGHETTI/ALISCAFI – Ricordiamo che è possibile arrivare sull’isola prendendo l’aliscafo al porto di Napoli (Molo Beverello) con partenza alle 12.30 (Snav) o alle 13.10 (Caremar) e rientro alle 17.55 (traghetto Caremar con arrivo a calata Porta di Massa) o 18.05 (Snav). In alternativa è possibile imbarcarsi al porto di Pozzuoli con traghetti in partenza alle 13 (Gestur) e alle 14 (Caremar). Il ritorno alle 17.05 (Gestur).

La tratta Napoli – Procida ha la durata di circa 1 ora per il traghetto, mezz’ora per aliscafi. La tratta Pozzuoli – Procida ha la durata di circa 35 minuti con il traghetto.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS