Messa alle spalle la vittoria sulla Mariglianese che ha consentito di mantenere invariate le distanze dalla vetta, il Savoia è già concentrato sul prossimo match contro il San Giorgio uscito con le ossa rotte dal derby contro il Portici. La buona notizia nell’aria è che la partita dovrebbe essere a porte aperte (il condizionale è d’obbligo) per entrambe le tifoserie, a differenza della gara di campionato dello scorso anno. Il precedente positivo è il confronto di Coppa disputatosi al ‘Paudice’ con la presenza dei tifosi torresi senza che accadesse nulla (nella foto).
‘PAUDICE’ APERTO A TUTTI? – SoloSavoia.it ha così contattato il direttore sportivo dei granata Angelo Caravecchio che ci anticipa alcune importanti news.
“Da nostre informazioni la gara di domenica sarà disputata a porte aperte. Non ci sono elementi che ci fanno pensare il contrario anche perché, dopo l’assurda punizione subita a seguito della gara di Cardito contro l’Afragolese, dove siamo stati vittime di aggressioni, domenica pomeriggio contro il Portici tutto è filato liscio. Siamo fiduciosi. In tal senso tra oggi pomeriggio e domani mattina avremo una riunione organizzativa”.
INFO BIGLIETTI – Direttore potrebbe anticiparci la data del match ed il costo dei biglietti?
“Al 99% giocheremo domenica mattina alle 11 e sarà indetta ‘giornata granata’. Pagheranno tutti anche gli abbonati, non ci saranno ingressi di favore”.
Per i tifosi del Savoia?
“Il settore può contenere fino a 180 persone ed il prezzo del biglietto sarà 5 €”.
(Rodolfo Nastro)