CAOS SAVOIA. Si dimette il vice-presidente Gianni Salzano Il pareggio contro il Pimonte porta con se i primi strascichi. Il dirigente che in settimana aveva dichiarato di voler acquisire il 50% del club ora si fa da parte: “Preferisco così, non voglio fare alcuna polemica”

http://www.solosavoia.it/2017/01/22/caos-savoia-si-dimette-il-vice-presidente-gianni-salzano/

salzanoIl pareggio di Gragnano contro il Pimonte con il primo posto che si è ulteriormente allontanato (il Portici ha vinto sulla Mariglianese ed ora è a +3), sta già causando le prime forti reazioni. E’ di pochi minuti fa la decisione del vicepresidente Gianni Salzano (nella foto) di rassegnare le dimissioni dal proprio incarico.

Lo raggiungiamo telefonicamente.

“Per motivi di ordine personale ho deciso di farmi da parte”.

Queste le motivazioni addotte che non ci convincono in pieno. Se è vero che Salzano non più di dieci giorni fa si era detto pronto a rilevare il 50% del club, ci sembra difficile che oggi abbia motivi personali per andare via.

“Al momento preferisco così, non voglio fare alcuna polemica”.

Qualora dovesse mutare qualcosa è pronto a rientrare?

“Assolutamente si, diciamo che in questo momento è meglio così ma la porta resta aperta. Nei prossimi giorni mi incontrerò con il presidente Altea e vedremo cosa fare”.

Il nocciolo dunque passa ad Altea che dopo l’infelice decisione del cambio in panchina è chiamato a dirimere un’altra delicata matassa che potrebbe avere effetti anche dal punto di vista della gestione economica del club.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS