SALUTA DE FALCO. Il terzino sinistro lascia il calcio L’under titolare inamovibile con Fabiano ha ricevuto una lettera di assunzione da una nota compagnia di navi da crociera. Si dimette Enzo Musto, team manager delle giovanili. Fatta per Olimpo, si allena col gruppo il giovane Lippiello

http://www.solosavoia.it/2016/12/23/saluta-de-falco-il-terzino-sinistro-lascia-il-calcio/

defalcoQuesta sera il Savoia si riunirà in un noto locale cittadino per  lo scambio di auguri prenatalizi. Tra i tanti ‘invitati’ (42), con qualche immancabile ‘intruso’. Non ci sarà Enzo Musto. Il team manager delle squadre giovanili, vero e proprio factotum per numerosi incarichi anche in seno alla prima squadra, questa mattina ha rassegnato irrevocabili e polemiche dimissioni. I suoi strali per incomprensioni con qualche dirigente.

ADDIO DE FALCO – Una nuova tegola si apre nello scacchiere che avrà a disposizione Cimmino. L’esterno sinistro De Falco, titolare inamovibile con Fabiano, uno dei tre under schierati da regolamento saluta il Savoia. In questi giorni il ragazzo ha ricevuto una lettera di assunzione da parte di una nota compagnia di navi da crociera, ragion per cui intraprenderà un’altra strada lasciando il calcio. A questo punto si stanno cercando soluzioni alternative perché la fascia sinistra di difesa resta un ‘nervo scoperto’. Le soluzioni in casa potrebbero essere rappresentato dall’utilizzo dell’altro under Roberto Grimaldi oppure dallo spostamento di capitan Guarro nel suo ‘vecchio’ ruolo. In questa lunga sosta il tecnico potrà trovare le diverse soluzioni. Intanto è praticamente fatta per la firma di Olimpo come da noi anticipato due giorni fa, mentre un altro under di centrocampo, Lippiello, si sta allenando con la prima squadra, nei prossimi giorni si deciderà se ingaggiarlo o meno.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS