PIANESE SI PRESENTA. “Felice di trasferirmi a Torre Annunziata” L’esterno d’attacco ex Herculaneum ha trovato subito l’accordo con il diesse Ferrieri: “Il mio pensiero è unicamente rivolto a raggiungere la promozione col Savoia”. Dovrà scontare due turni di squalifica prima di vederlo all’opera

http://www.solosavoia.it/2016/12/16/pianese-si-presenta-felice-di-trasferirmi-a-torre-annunziata/

pianeseTrentadue anni, sulla fascia sinistra sia da esterno che da interno, una vera spina nel fianco per le difese avversarie. Raffaele Pianese (nella foto) da Caserta è il botto in chiusura del mercato del Savoia. Un giocatore in grado di far fare un importante salto di qualità ai bianchi con Fabiano che adesso ha a disposizione una ‘truppa’ offensiva niente male: Tulimieri, Moxedano, Agata, Onda, Infimo, senza contare la punta centrale Esposito e l’imminente arrivo di Rosario Majella. Davvero tanta roba per affrontare la seconda parte del campionato.

LA SCELTA DI TORRESoloSavoia.it ha contattato il nuovo ‘gioiello’ del Savoia che ci conferma la felice chiusura della trattativa.

E’ stato un accordo velocissimo, mi sono visto con il direttore sportivo Ferrieri ed in pochi minuti abbiamo chiuso. Ringrazio l’Herculaneum che ha compreso le mie motivazioni e mi ha lasciato andare”.

Pianese ci spiega i motivi della sua scelta.

Sono molto legato alla mia famiglia, ho due figli e non riuscivo più a conciliare gli affetti con le trasferte lontane, per questo motivo ho voluto cambiare e non appena il Savoia mi ha contattato sono stato ben felice di trasferirmi a Torre Annunziata”.

UN ANNO DOPO AL GIRAUD – Lo scorso anno con la secca vittoria di Torre, l’Herculaneum capì di poter vincere il campionato.

Pianese era nella squadra guidata da mister Squillante.

“E’ vero, proprio al termine di quella partita prendemmo definitiva consapevolezza della nostra forza. Violare il Giraud non è stato semplice, ci siamo riusciti. Adesso però sono un calciatore del Savoia ed il mio pensiero sarà unicamente rivolto a dare il mio contributo per vincere questo campionato”.

Pianese sarà disponibile dalla seconda giornata del girone di ritorno

“Devo scontare due giornate di squalifica perchè nell’ultima gara con il Nardò sono stato espulso, dopo potrò scendere in campo. Non vedo l’ora”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS