Salvatore Galizia (nella foto) non vestirà la maglia del Savoia. Un fulmine a ciel sereno per il club del presidente Altea che ieri sera aveva praticamente raggiunto l’accordo con il calciatore. SoloSavoia.it ha contattato lo stesso giocatore che in esclusiva spiega i motivi del ‘no’.
PRIGIONIERO DELLA VASTESE – Ieri era tutto pronto, i direttori Ferraro e Ferrieri avevano già preparato la lista da far firmare, poi…
“Avevo raggiunto l’accordo economico, ero felicissimo di approdare al Savoia ma la Vastese (la società di D che ne detiene il cartellino ndr) ha bloccato tutto, non mi hanno voluto liberare. Mi hanno detto che puntano in alto e vogliono tenermi, purtroppo stando così le cose non mi sono potuto muovere”.
E’ solo un rinvio o il passaggio al Savoia è tramontato definitivamente?
“Con mio grande dispiacere non verrò al Savoia. Io e la mia famiglia avevamo scelto di approdare a Torre Annunziata perché questa è una piazza che mi ha sempre affascinato. Avrei voluto contribuire alla promozione in D dei bianchi, purtroppo non sarà così”.
ACCORDO SALTATO- L’accordo già c’era?
“Si, come detto prima avevamo raggiunto l’intesa economica, avevo avuto modo di parlare con il presidente ed i dirigenti ed anche con l’allenatore. Mi aspettavano tutti ed io ero intrigato da questa nuova avventura, invece non sarà così. Non mi resta che fare il più grande in bocca al lupo al Savoia che possa tornare dove merita, ovvero in grandi palcoscenici e non certo in Eccellenza”.
(Rodolfo Nastro)