MERCATO. Accordo vicino con Pastore e Bosco Questa mattina l’attaccante era a Vitulazio. “Spero di giocare nel Savoia, se non dovessi firmare in questi giorni se ne parlerà sicuramente il 18 dicembre”. Domani Ferrieri chiuderà per il difensore dell’Aversa Normanna

http://www.solosavoia.it/2016/12/11/mercato-accordo-vicino-con-pastore-e-bosco/

pastore copiaSpettatore ‘interessato’ questa mattina a Vitulazio, Pietro Pastore (nella foto a fine gara) ha assistito alla bella vittoria del Savoia in casa della Sessana. Raggiungiamo il prossimo rinforzo dei bianchi che andrà a completare il reparto centrale offensivo, che vede in Esposito il titolare nel ruolo.

Pastore ci conferma la sua volontà di vestire la maglia bianca.

“Spero di giocare nel Savoia. Se non dovessi firmare in questi giorni, sicuramente se ne parlerà il 18 dicembre”.

In effetti qualche incombenza di ordine economico con la sua ex società la Madrepietra Dauna non permettono all’attaccante di liberarsi subito, così probabilmente bisognerà attendere l’apertura della sessione degli ‘svincolati’ per poterlo ingaggiare.

Domani è previsto l’incontro decisivo tra il direttore sportivo Ferrieri e Pastore, in giornata ci sarà anche la probabile chiusura per la trattativa che porterà il difensore Andrea Bosco ad indossare la casacca bianca.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS