LA CONVINZIONE. Fabiano: “Mai temuto di non vincere” Il tecnico dei bianchi può ritenersi soddisfatto di risultato e prestazione: “Anche sullo 0-0, negli spogliatoio ho detto ai ragazzi di non preoccuparsi”. Per De Rosa ancora noie muscolari: “Dobbiamo avere pazienza, va recuperato completamente”

http://www.solosavoia.it/2016/11/20/la-convinzione-fabiano-mai-temuto-di-non-vincere/

fabiano17Il presidente Altea mercoledì pomeriggio dopo lo 0-0 contro la Mariglianese, aveva chiesto bel gioco e spettacolo. Oggi, nel secondo tempo, il Savoia lo ha accontentato, con una prestazione di concretezza e bellezza nelle giocate.

Mister Franco Fabiano (nella foto) è ovviamente soddisfatto per la cinquina rifilata all’Albanova.

“Non è stata una gara facile, lo sapevamo, il risultato potrebbe trarre in inganno. Nel primo tempo non siamo riusciti a sbloccare la gara pur dominando il gioco. Ero comunque tranquillo e negli spogliatoi ho detto ai ragazzi di non preoccuparsi perché avremmo vinto la gara”.

Fabiano ha due crucci, uno riguarda De Rosa.

“Un vero peccato, Claudio si è fermato ancora per noie muscolari. Eppure mercoledì lo avevo mandato in tribuna per farlo riposare, dobbiamo aver pazienza perché è un giocatore importante per noi e va recuperato completamente”.

L’altro ‘cruccio’ del mister riguarda la sua voglia di perfezionismo.

“Sono rammaricato per il gol preso, un nostro svarione, non doveva accadere”.

Poi si torna a lodare i singoli, Fabiano se li ‘coccola’ come un padre.

Ottima gara di Castellano, non dimentichiamo che lui viene dai professionisti, ha tanto ancora da dare ed oggi ha espresso parte delle sue qualità. Sono comunque contento anche per la prestazione di Adamo, nel corso del primo tempo ha chiuso Guarracino giocando d’anticipo, annullando così la differenza d’altezza. Ma in generale sono stati tutti gli under a disputare una gran gara”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS