Neanche il tempo ‘festeggiare’ il passaggio ai quarti di Coppa Italia che il campionato già è alle porte. Domenica pomeriggio alle ore 14.30 il Savoia sarà di scena al Comunale di Casal di Principe contro l’Albanova, squadra che milita nei bassifondi della classifica ed è reduce da cinque sconfitte consecutive.
BIGLIETTI – Le due società già si sono accordate su tempi e modalità di vendita dei biglietti. Questa sera il direttore generale dei casertani, Guglielmo Accardi, da qualche settimana approdato all’Albanova, porterà i tagliandi a Torre Annunziata come lui stesso ci conferma.
“Questa sera consegnerò 250 biglietti, ovvero la capienza del settore ospiti del Comunale, al direttore generale del Savoia Felicio Ferraro. I biglietti costeranno 5 euro, donne e ragazzi fino a 14 anni entreranno gratuitamente”.
Qualora i tagliandi dovessero terminare?
“A Casal di Principe c’è un unico settore diviso da una rete, qualora i 250 ticket non dovessero essere sufficienti non ci saranno problemi a vendere anche quelli del settore di casa, sempre al costo di 5 euro, che comporterà di sedere accanto ai tifosi di casa. Di sicuro non ci saranno problemi, lo spettacolo di cui sono capaci i tifosi del Savoia lo conosco benissimo, avendo vissuto bei momenti a Torre, quindi non ho dubbi che tutti vivranno una bellissima giornata di sport”.
Con ogni probabilità il Savoia da domani mattina inizierà la prevendita dei tagliandi ai consueti punti, ovvero i botteghini del Giraud e la Caffetteria Savoia situata nel piazzale antistante lo stadio.
(Redazione)