TESTA AL VOLLA. Sabato in campo alle 14.30 Dopo l’ottima prestazione contro l’Afragolese, gli uomini di Fabiano continuano la preparazione in vista del prossimo impegno casalingo. ‘Spazzolato’ il manto erboso del Giraud che presto presenterà una piacevole novità lato ferrovia

http://www.solosavoia.it/2016/11/09/testa-al-volla-sabato-in-campo-alle-14-30/

stadio_giraudIl Savoia del dopo Frattamaggiore si è ‘risvegliato’ ancora primo in classifica e per certi versi ancor più consapevole della propria forza. L’obiettivo di mister Fabiano è quello di ricominciare dal secondo tempo contro l’Afragolese nel quale i bianchi hanno giocato col piglio della capolista, imponendo il proprio gioco, chiudendo gli spazi, cercando in più occasioni la via del gol. Superato a pieni voti l’esame contro la compagine di Suppa, Guarro e compagni sono già proiettati alla prossima sfida, quella di sabato prossimo (ore 14.30) allo stadio Giraud contro il Volla. Gara sulla carta abbordabile nella quale, considerando che l’Afragolese sarà di scena sul campo della rediviva Sessana, c’è la concreta possibilità di allungare in testa. Conoscendo mister Fabiano starà preparando il match di sabato con maggior attenzione rispetto a quello del ‘Ianniello’, perché come ama dire il tecnico “Partite come quella contro l’Afragolese si preparano da sole, il difficile viene in gare contro avversarie meno quotate”.

‘SPAZZOLATO’ IL GIRAUD – Il Savoia sabato troverà un terreno di gioco più ‘morbido. Come dichiarato dal presidente Altea subito dopo la gara di domenica mattina, già lunedì si è provveduto a ‘spazzolare’ il terreno in sintetico (operazione effettuata per la seconda volta in tre anni) al fine di renderlo meno ‘insidioso’ dal punto di vista del rischio infortuni, evitando così i problemi muscolari che hanno interessato molti giocatori, non ultimi Sibilli e De Rosa.

RESTYLING CURVA FERROVIA – Intanto si stanno valutando diverse idee e progetti per ‘abbellire’ la curva lato ferrovia che dopo il taglio delle erbacce eseguito un mese fa necessita di un restyling. Diverse sono le ipotesi, tra le quali quella di inserire mega pannelli con foto della squadra o anche con murales artistici dei ragazzi delle scuole torresi, come già avvenuto all’esterno del complesso ‘Santa Lucia’ ad opera degli studenti del lice artistico ‘De Chirico’.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS