UFFICIALE. Afragolese-Savoia si gioca a Frattamaggiore In serata è giunto il nulla osta della autorità di Pubblica Sicurezza. Messi a disposizione i primi 200 tagliandi a 5 euro. Il diesse Pannone: “Abbiamo voluto che questa partita fosse aperta ad entrambe le tifoserie”

http://www.solosavoia.it/2016/11/01/ufficiale-afragolese-savoia-si-gioca-a-frattamaggiore/

tifosi_a_frattaAfragolese-Savoia sarà disputata allo stadio ‘Ianniello’ di Frattamaggiore domenica 6 novembre alle ore 11. La nostra anteprima della scorsa settimana ha trovato stasera l’ufficialità. Per i tifosi del Savoia un’ottima notizia perché ciò consente di poter seguire in numero importante la squadra nel big match contro la compagine diretta da Pasquale Suppa.

AFRAGOLESE DETERMINANTEA rendere possibile lo spostamento della sede è stata la società rossoblu che fin da subito si è concretamente attivata per permettere ad entrambe le tifoserie di assistere alla gara. Questa sera  giunto il nulla osta delle autorità di Pubblica Sicurezza che ha dato così il via all’organizzazione dell’incontro.

E’ il direttore sportivo Vincenzo Pannone che dopo le anticipazioni già rilasciate al nostro sito conferma tutto.

“Non potevamo permettere di privare questa gara dello spettacolo dei tifosi. Sono convinto che sugli spalti si vivrà una grande domenica di sport che le due squadre in campo onoreranno del primo all’ultimo minuto. Abbiamo rispetto verso il Savoia ed i suoi tifosi per questo ci fa piacere aver consentito a tutti di poter assistere a questa gara”.

INFO BIGLIETTI – Per i sostenitori torresi sarà la seconda volta al ‘Pasquale Ianniello’ dopo l’esordio nel campionato di Lega Pro contro il Melfi (nella foto) con il match che terminò 1-1. La società afragolese ha messo a disposizione al momento 200 biglietti, ovvero quanti richiesti dal club torrese, salvo integrarne il numero qualora il Savoia ne facesse richiesta. Non esitiamo a pensare che almeno in 500 si recheranno a Frattamaggiore per far sentire forte il calore alla capolista. Il prezzo del biglietto è fissato in 5 euro, ingresso gratuito per donne e ragazzi fino a 14 anni.

 (Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS