I PROTAGONISTI. Infortunio di Gallo, risolve De Rosa Il fantasista annulla il gol del Barano: “E’ la risposta a chi mi critica, doppietta per Ventre”. Il portiere fa mea culpa e sul big match di domenica prossima contro l'Afragolese: “Giocheremo per vincere”

http://www.solosavoia.it/2016/10/30/i-protagonisti-infortunio-di-gallo-risolve-de-rosa/

gallo-de rosaNel bene e nel male sono i protagonisti di giornata. Da una parte c’è Claudio De Rosa, the man of the match, dall’altra Francesco Gallo che dopo una serie di parate ‘eroiche’ oggi è incappato in un infortunio regalando il gol del momentaneo 1-1 al Barano. Ci ha poi pensato il numero dieci a mettere le cose a posto realizzato il secondo gol. Insomma la partita è stata una questione a due e non potevano essere che loro, amici dentro e fuori dal campo, a presentarsi insieme (nella foto) in sala stampa.

DE ROSA STRARIPANTE – Con la doppietta odierna Claudio ha fatto dimenticare il gol divorato a Mondragone.

Non a caso il fantasista esordisce proprio riferendosi a domenica scorsa.

“La prestazione di oggi è per chi domenica scorsa mi ha subito criticato. So che la gente si aspetta tanto da me, io purtroppo non sono ancora al top ma l’impegno c’è sempre. Posso sbagliare, per carità, ma metto tutto me stesso quando indosso questa maglia.

DEDICA SPECIALE – Al momento del primo gol De Rosa è corso sotto uno spicchio di tribuna indicando una persona. E’ Mariano Ventre al quale Claudio dedica la doppietta.

E’ tutta per lui, noi non lo abbandoneremo, lo aspettiamo per chiudere insieme alla grande questo campionato, è un ragazzo eccezionale e tutti gli vogliamo bene”.

IL MEA CULPA DI GALLOFrancesco Gallo, finora determinante per i bianchi con due rigori parati (a Pimonte e Mondragone) ed una serie non indifferente di grandi interventi, oggi è tornato sulla terra come capita ai ‘grandi’.

Non mi ritengo un grande, certo finora aveva fatto molto bene, purtroppo l’errore è dietro l’angolo anche perchè quando sbaglia un portiere non c’è modo di rimediare. Non dovevo assolutamente commettere quello sbaglio. Per fortuna che ci ha pensato Claudio che ha reso non determinante il mio infortunio”.

Gallo analizza la nuova classifica con il Savoia che da stasera guarda tutti dall’alto in basso.

E’ una bella sensazione. Andremo a giocare in casa dell’Afragolese con la convinzione di poter vincere. Il campionato è ancora lungo e qualsiasi risultato non comprometterà nessuno per la corsa alla D. Certo che se dovessimo ottenere i tre punti, la classifica si allungherebbe…”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS