AFRAGOLESE-SAVOIA. Ipotesi Frattamaggiore Sale l’attesa per il big match della nona giornata. Il diesse rossoblu Pannone: “La nostra intenzione è di giocare al Pasquale Ianniello per accogliere entrambe le tifoserie in gran numero”

http://www.solosavoia.it/2016/10/26/afragolese-savoia-ipotesi-frattamaggiore/

vincenzo pannone2Savoia-Barano si avvicina eppure l’attesa della tifoseria è tutta per la gara in trasferta contro l’Afragolese del prossimo 6 novembre in quella che dovrebbe essere la sfida al primato del girone ‘A’ di Eccellenza. Nelle ultime ore sono emerse novità interessanti proprio big match della nona giornata.

SI GIOCA A FRATTA? – Abbiamo contattato il direttore sportivo dei rossoblu Vincenzo Pannone (nella foto) che ci conferma l’indiscrezione giunta alla nostra redazione.

Confermo che stiamo cercando un campo alternativo a Cardito per il match contro il Savoia. La nostra intenzione è che si possa vivere una grande giornata di sport tra le due squadre che si stanno meglio esibendo in questa prima fase di campionato. Non vogliamo limitare nessuna delle due tifoserie per questo motivo abbiamo già individuato una struttura diversa dal ‘Papa’”.

Pannone ci dettaglia la situazione.

La nostra intenzione è giocare al Pasquale Ianniello di Frattamaggiore. Abbiamo già raggiunto l’intesa con il Comune, stiamo aspettando il nulla osta delle autorità di Pubblica Sicurezza. Se dovesse arrivare la risposta positiva si giocherà a Fratta”.

Qualora invece il Commissariato di Frattamaggiore dovesse esprimere parere negativo?

Saremo costretti a giocare a Cardito e considerando la struttura che ha un solo settore diviso da una rete metallica (il Savoia ci ha giocato lo scorso anno contro la Boys Caivanese ndr) , dovremo limitare il numero di biglietti per i tifosi del Savoia e questo ci dispiacerebbe davvero. Tra qualche giorno sapremo qualcosa in più”.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS