PRONTI PER MONDRAGONE. Fabiano: “Attenti e concentrati” Il tecnico mantiene alta l’asticella della tensione nonostante il clima di festa che arieggia in città: “Occhio ai nostri avversari, hanno una società importante e vogliono risalire la classifica”. Esposito out, giocherà De Rosa

http://www.solosavoia.it/2016/10/21/pronti-per-mondragone-fabiano-attenti-e-concentrati/

fabiano10“Concentrazione ai massimi livelli”. Franco Fabiano ha imposto questo significativo diktat ai suoi ragazzi nella settimana che precede la trasferta di Mondragone, spostata a domenica mattina. La processione in onore di Maria Santissima della Neve meritava di essere onorata ed il Savoia così farà. Il tecnico dei bianchi nell’ultima conferenza stampa prima del match mette le carte in tavola, eccezion fatta che per l’undici titolare.

RISPETTO MONDRAGONE – Nonostante la classifica non certo esaltante, il Mondragone va affrontato con le molle.

“C’è una società importante alle spalle ed in loro c’è voglia di risalire la classifica”.

Fabiano è consapevole che il calendario non certo fortunato ha costretto i dragoni a giocare nelle prime sei di campionato già contro Afragolese, Portici e Casalnuovo.

Vanno rispettati perché davanti al loro pubblico vorranno fare bella figura. Si stanno rinforzando: Rosario Majella non lo scopro certo io, è un signor giocatore, dovremo fare attenzione”.

ESPOSITO OUT – Il tecnico conferma la notizia lanciata ieri dal nostro sito dell’indisponibilità di Esposito.

“Purtroppo Gennaro non ci sarà e non solo per la gara di domenica. Spero di recuperarlo per il match contro l’Afragolese. Saranno assenti anche Ventre e Castellano, mentre De Rosa è recuperato, giocherà dal primo minuto, ha umiltà e cattiveria che potrà esserci molto utile nella gara di domenica”.

SAVOIA IN PROCESSIONE – Domenica si giocherà alle 11 per la prima volta in stagione.

Lo sapevamo da inizio settimana, ci siamo allenati anche per questo”.

La ragione dello spostamento sta nella volontà di partecipare alla processione del 22 ottobre.

“E’ ovvio. Per noi è un onore farne parte”.

All’ultimo momento leggermente cambiato il programma, invece di prendere prima parte al corteo e poi allenarsi, la squadra sosterrà la rifinitura alle 8.30 poi dopo raggiungerà la processione e nel pomeriggio, dopo pranzo, partirà per il ritiro di Castel Volturno.

Sulla partecipazione della dirigenza e della squadra, il presidente Altea attraverso un comunicato stampa ha affermato: “Pur non essendo di Torre Annunziata so quanto la città ci tenga alla festa patronale. Abbiamo fatto di tutto pur di essere presenti e per questo voglio ancora una volta ringraziare il Mondragone che ha accettato di spostare l’incontro a domenica mattina”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS