VIGILIA IMPORTANTE. Domani big match contro il Procida Mister Fabiano chiede il supporto del Giraud per battere una delle antagoniste per la scalata alla D: “Mi auguro in una grande risposta del pubblico. Saremo più cattivi dei nostri avversari”

http://www.solosavoia.it/2016/10/15/vigilia-importante-domani-big-match-contro-il-procida/

fabiano8In questo inusuale sabato d’ottobre con una temperatura quasi estiva ci pensa mister Fabiano (nella foto), al termine della rifinitura, a raffreddare il clima per il primo big match di stagione. Domani al Giraud, ore 15.30, sarà di scena l’Isola di Procida reduce dalla velenosa eliminazione in Coppa Italia contro il Portici con tanto di un’uscita spropositata del presidente Romano che ha gettato nubi sulla regolarità della stagione. Ma tant’è nel calcio c’è anche questo, ciò che conta è che in casa Savoia si mantenga il profilo basso, preferendo i fatti alle parole. Ed in questo il tecnico è uno che non vola certo alto.

POLEMICHE STERILI – Con il suo aplomb britannico, Fabiano restituisce al mittente le polemiche della settimana.

“Se loro domani verranno qui per giocare con cattiveria, noi saremo ancora più cattivi. Lo sfogo dopo la cocente eliminazione ci può stare ma a noi non deve assolutamente interessare, giocheremo come sappiamo perché dobbiamo pensare al calcio giocato lasciando agli altri le polemiche”.

Al di là dei veleni il Procida resta un avversario temibile.

E’ una grande squadra con le nostre stesse potenzialità. Oltre ad avere una rosa importante, ha una società solida. Conosco quasi tutti i giocatori, non faccio nomi, li rispetto”.

L’ARMA IN PIU’ – Fabiano chiama a raccolta i tifosi.

“Mi auguro che domani ci sia un gran pubblico anche dal punto di vista numerico. I tifosi sono fondamentali, lo abbiamo visto nelle precedenti gare. E’ un pubblico maturo che sa darti una mano anche quando le cose non vanno bene, come ad esempio contro il Pimonte, in quella gara il loro contributo è stato determinante per vincere”.

SITUAZIONE INFORTUNATI – In mancanza di comunicazioni ufficiali dello staff medico è  il tecnico a fare il bollettino dell’infermeria.

De Rosa è arruolabile, non ha ancora i novanta minuti nelle gambe ma potrà esserci, a differenza di Castellano che andrà in tribuna. Amarante sta meglio, fortunatamente mercoledì ha avuto solo una botta, stamattina si è regolarmente allenato. Per la prima volta credo di avere abbondanza in attacco. Ho già deciso chi giocherà ma lo tengo per me”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS