ULTIMISSIME. Ampio turn over in Coppa Italia Sedicesimi di ritorno, al Giraud arriva la Puteolana. Qualificazione archiviata già nel match di andata (1-4), bianchi in campo solo per staccare il lasciapassare per gli ottavi di finale.

http://www.solosavoia.it/2016/10/12/ultimissime-ampio-turn-over-in-coppa-italia/

savoia16-17_4Il Savoia è pronto per staccare il lasciapassare che lo porterà agli ottavi di finale di Coppa Italia. Tra qualche ora (alle 15.30) al Giraud sarà di scena la Puteolana per quella che sembra poco più di una partita di allenamento. I flegrei già battuti all’andata per 1-4 non sembrano poter aspirare a nulla di concreto contro i bianchi, troppo superiori, troppo più forti rispetto alla giovane compagine che milita in Promozione. La società ha deciso di aprire il solo settore tribuna al costo unico di 5 euro per compattare maggiormente il tifo in un pomeriggio lavorativo con un risultato già acquisito. In caso di più che probabile passaggio del turno, il Savoia negli ottavi incontrerà la vincente della sfida San Vitaliano-Mariglianese (il match dell’andata è terminato 1-1).

TURN OVER TOTALE – Fabiano sabato pomeriggio dopo il vittorioso incontro con l’Hermes Casagiove non ha fatto mistero di voler procedere con un ampio turno over nel match di Coppa, sia per vedere all’opera chi finora non ha avuto molto spazio, sia per far rifiatare chi sta giocando senza soluzione di continuità da inizio stagione. Le novità partiranno dal numero uno con De Gennaro che prenderà il posto del titolarissimo Gallo che oggi si accomoderà in tribuna. Dovrebbero restare ai box Castaldo, Adamo, De Falco, Sibilli, Prevete, Onda, Esposito e Tulimieri. Via libera per molti under e per Raffaele Moxedano che dopo i venti minuti con tanto di gol a Curti, potrà esordire dall’inizio al Giraud, lo stadio nel quale ha vissuto da sostenitore la serie B dei bianchi.

LA FORMAZIONE – Questo il probabile undici che affronterà la Puteolana. De Gennaro agirà tra i pali; difesa a quattro con R. Grimaldi e Rocchino sulle fasce, coppia centrale Lucignano-Guarro. Mediana tutta nuova con Blasio che opererà da regista, al suo fianco Ventre e Vitiello. In attacco Infimo punta centrale, sugli out agiranno G. Grimaldi e Moxedano. Il direttore di gara designato è Gerardo Garofalo di Torre del Greco, lo assisteranno Giovanni Autiero di Ercolano e Antonio Vano di Napoli.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS