L’ANALISI. Fabiano: “Ho ottenuto le risposte che volevo” Il tecnico non bada al risultato ma è soddisfatto del minutaggio di Blasio, Ventre e Moxedano. Ora gli ottavi: “Con la Mariglianese sarà tutto diverso, è un avversario di spessore”

http://www.solosavoia.it/2016/10/12/lanalisi-fabiano-ho-ottenuto-le-risposte-che-volevo/

fabiano12Franco Fabiano (nella foto) non guarda il risultato. Troppo evidente la disparità tecnica tra le due squadre per poter iniziare il proprio commento sulle singole giocate.

Il tecnico va oltre e analizza la prestazione dei singoli dai quali attendeva specifiche risposte.

Volevo vedere la resistenza di calciatori come Blasio e Ventre che venivano da un infortunio e di Moxedano che ha solo 30 minuti nelle gambe. Li ho tenuti tutti per l’intera gara solo perché non c’erano i ritmi di una partita vera e a me serviva che loro acquistassero in minutaggio. Sono soddisfatto della loro risposta così come di quella dei giovani. Tutti bene”.

SUPER AMARANTE – Tra gli under Alessio Amarante con la tripletta odierna conferma le sue doti ‘balistiche’.

Non considero Alessio un under, per me fa parte dei ‘grandi’ così come Onda. So cosa può dare e non tradisce mai le attese. Per fortuna lo scontro con Granata che mi ha costretto a sostituirlo non dovrebbe essere nulla di grave. Solo una botta ma attendiamo le fatidiche 24 ore per toglierci ogni dubbio”.

ORA LA MARIGLIANESE – Prossimo avversario di Coppa la Mariglianese.

Si comincerà a fare sul serio dopo le avversarie affrontate finora, tutte compagini di Promozione.

“Sarà così. Noi ci teniamo a questa competizione ed è ovvio che contro la Mariglianese schiererò una formazione più compatta e funzionale. Contro di loro saranno due partite diverse. A Brusciano finora abbiamo vinto la partita più importante di questo scorcio di stagione perché abbiamo prevalso su un campo difficile contro un avversario di spessore. Saranno due battaglie dalle quali vogliamo uscire vincitori per approdare ai quarti”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS