TRASFERTA A CURTI. Precisazioni sulla vendita dei biglietti Il segretario dell’Hermes Vastante: “Ci sono a disposizione del Savoia altri tagliandi oltre i 200 già inviati. Sarà possibile acquistarli anche ai botteghini del nostro stadio”

http://www.solosavoia.it/2016/10/07/trasferta-a-curti-precisazioni-sulla-vendita-dei-biglietti/

volantino_curtiE’ partita ieri la prevendita dei biglietti per Hermes Casagiove-Savoia. Le società hanno raggiunto l’intesa così come auspicato dal segretario del club giallorosso Domenico Vastante martedì a SoloSavoia.it. Ci sono però da effettuare alcune importanti precisazioni rispetto a quanto riportato nel comunicato stampa del Savoia, sia relativamente all’effettivo numero di biglietti disponibili, sia all’assenza di qualsiasi problematica di partire alla volta di Curti pur se sprovvisti di biglietto.

LA PRECISAZIONE – In realtà, considerando che la capienza dell’impianto di Curti è ben maggiore di 200 spettatori, il segretario Vastante puntualizza.

Abbiamo inviato a Torre 200 biglietti. Preciso però che ne sono a disposizione altri come già comunicato al Savoia. Sarà comunque possibile acquistare tranquillamente i tagliandi anche prima della gara ai botteghini dello stadio di Curti che aprirà alle ore 14.30 proprio per consentire la vendita anche agli ospiti. E’ ovvio che preferiamo che la maggioranza dei tifosi venga allo stadio già munita del biglietto per evitare inutili e noiose file, non ci sono motivazioni diverse su questa questione”.

Dettagli importanti perché potranno permettere ai tifosi di raggiungere in massa l’impianto casertano per far sentire alta la propria voce e che anche chi partirà da Torre senza biglietto (i tagliandi sono in vendita ai botteghini del Giraud ed al Caffetteria Savoia fino alle 10 di sabato mattina al prezzo di 5 euro) potrà acquistarlo a Curti. Precisazioni che riteniamo doverose per una corretta informazione ai tantissimi ed appassionati sostenitori dei bianchi che per la prima volta in campionato potranno seguire i propri beniamini in trasferta senza veti né divieti.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS