ULTIMISSIME. Coppa Italia, ampio turn-over per Fabiano Questo pomeriggio (ore 15.30) Savoia impegnato a Monte di Procida contro la Puteolana per l’andata dei sedicesimi di finale. Ventre pronto all’esordio, riposano Guarro, Sibilli, Esposito ed Onda. Ingresso libero per tutti.

http://www.solosavoia.it/2016/09/28/ultimissime-coppa-italia-ampio-turn-over-per-fabiano/

savoia16-17Tra sospiri ed indiscrezioni di mercato (imminente anche l’arrivo del nuovo segretario Panariello e dell’addetto stampa), oggi pomeriggio alle 15.30 il Savoia sarà impegnato allo stadio Vezzuto-Marasco di Monte di Procida contro la Puteolana per l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Ingresso libero e gratuito per tutti in un impianto che ha due settori disponibili, una tribuna coperta ed una curva. Saranno in tanti a partire da Torre Annunziata, lavoro permettendo, per poter nuovamente seguire i propri beniamini dopo le trasferte vietate contro Neapolis e Mariglianese.

DE ROSA OUT, ESORDIO PER VENTRE – Sono previste numerose novità nella formazione titolare. La volontà di Fabiano, come già visto contro la Summa Rionale Trieste, è quella di dare spazio a chi gioca meno. Certe le assenze di De Rosa e Blasio alle prese con infortuni muscolare, la novità potrebbe essere rappresentata da Ventre che, ripresosi dall’infortunio patito durante la preparazione, è pronto all’esodio. Fabiano gli potrebbe concedere almeno un tempo per vederlo all’opera. Previsto un turno di riposo per capitan Guarro, Sibilli, Esposito, Adamo, De Falco e Onda.

LA FORMAZIONE – Questo il probabile 4-2-3-1 che sarà opposto alla Puteolana. Tra i pali Gallo; davanti a lui Rocchino e Grimaldi agiranno sulle fasce, Castaldo-Lucignano coppia centrale. In mediana opereranno Prevete e Ventre, il tridente alle spalle della punta Infimo sarà composto da Amarante, Tulimieri e Grimladi. Dirigerà una terna di Nocera Inferiore. L’arbitro sarà il signor Carmine Cesarano, coadiuvato Giuseppe Maiorino e Francesco Benevento.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS