ULTIMISSIME. Torna De Rosa, il Savoia rivuole la vetta Negli anticipi di ieri, la Vis Afragolese batte il Mondragone e tenta la prima fuga di stagione. A Brusciano, senza i propri tifosi, i bianchi dovranno vincere contro la Mariglianese per tornare primi

http://www.solosavoia.it/2016/09/25/ultimissime-torna-de-rosa-il-savoia-rivuole-la-vetta/

formazione savoia.jpgVincere per non perdere contatto con la vetta. Dopo appena tre giornate il campionato sta cominciando ad assumere una sua fisionomia e con il netto successo di ieri, 0-3 in casa del Mondragone, la Vis Afragolese ha definitivamente gettato la maschera tentando la prima fuga di stagione. Il Savoia, unica squadra insieme al Portici che può affiancare l’attuale capolista a 9 punti, è chiamato a rispondere con una vittoria bella e convincente capace di fugare le nubi sulla non positiva prestazione di otto giorni fa contro il Pimonte.

SENZA TIFOSIA Brusciano (ore 15.30) contro la Mariglianese i bianchi dovranno imporsi senza il loro dodicesimo in campo. Per la seconda trasferta consecutiva di campionato, su altrettante gare disputate lontano dal Giraud, il Prefetto di Napoli ha disposto la chiusura dell’impianto, inibendo l’ingresso ad entrambe le tifoserie. Ennesima ingiustizia senza effettive motivazioni al riguardo che rendono ancor più amara una decisione che rischia di ripetersi più volte in stagione, penalizzando oltremodo il Savoia ed i suoi tifosi per la non facile corsa alla D. Una situazione della quale il Comitato Campano dovrebbe farsi carico per restituire piena regolarità al campionato.

TORNA DE ROSA – L’unica nota lieta di queste ultime ore riguarda gli uomini a disposizione del tecnico. L’infermeria si è definitivamente svuotata. Claudio De Rosa, pedina imprescindibile nello scacchiere di Fabiano, ha recuperato dal fastidio muscolare che lo aveva costretto ai box contro il Pimonte ed oggi sarà tra gli undici che scenderanno in campo in quel di Brusciano. Anche Ventre è ormai pronto a rientrare. Conoscendo Fabiano c’è più di una probabilità che torni a schierare la formazione dei titolarissimi che aveva ben figurato contro Cicciano e Neapolis.

LA FORMAZIONE – Questo il 4-3-3 che sarà opposto alla Mariglianese. Gallo tra i pali; davanti a lui difesa a quattro con Adamo (dx) e De Falco (sx) sulle fasce, Castaldo e capitan Guarro centrali. In mediana Sibilli sarà affiancato di Prevete e Castellano; in attacco Esposito al centro con De Rosa ed Onda ad affiancarlo sugli out. Dirigerà il match il signor Stefano Mauro di Agropoli; assistenti di linea saranno gli avellinesi Raffaele Balbi e Paolo Cipolletta.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS