Oggi pomeriggio si è tenuta la consueta conferenza stampa pre-gara di mister Franco Fabiano (nella foto).
ATTACCARE ALTI – Intanto domenica pomeriggio a Brusciano (ore 15.30), i bianchi affronteranno la Mariglianese. Questa la disamina del tecnico.
“La squadra sta bene, sono tranquillo. Dobbiamo giocare con umiltà e spregiudicatezza e soprattutto dobbiamo attaccare alti. La partita contro il Pimonte l’abbiamo giocata male perché avevamo lavorato molto la settimana precedente e avevamo un passo da ‘elefante’. Questa settimana abbiamo diviso meglio le energie fisiche e mentali “.
Sulla Mariglianese Fabiano è prodigo di complimenti per il tecnico avversario Papa.
“Aldo Papa è stato un mio giocatore, lo conosco da tempo. Fa giocare molto bene le squadre e ho grande rispetto nei suoi confronti”.
PORTE CHIUSE – Manca la notifica alle due società ma è certo che il match sarà disputato senza pubblico.
Fabiano è dispiaciuto per l’assenza forzata dei tifosi.
“Mi dispiace per la loro assenza. Sono fondamentali, lo dimostra la scorsa partita nella quale ci hanno trascinato e incitato fino alla fine nonostante la nostra brutta gara. Noi abbiamo bisogno di loro soprattutto quando siamo in difficoltà“.
GLI UOMINI – Tra infortunati e nuovi arrivi, Fabiano fa il punto della situazione.
“De Rosa sta bene e sarà della partita. Il resto sono tutti recuperati. Ventre sta meglio ma non giocherà, è un giocatore molto importante che con il nuovo acquisto Kevin Tulimieri forniranno nuove frecce al nostro arco”.
SALUTA L’ADDETTO STAMPA – Al termine della conferenza sono giunte le dimissioni dell’addetto stampa Annalisa De Martino. Anche per lei, come per il segretario Sansone il giorno prima, il motivo principale è rappresentato dalle eccessive ingerenze nel loro operato. La società è già alla ricerca di chi dovrà ricoprire il delicato ruolo di raccordo con i media.
(Giuseppe D’Ambrosio)