I PROTAGONISTI. Prevete: “Non so cosa sia successo nei primi minuti” Il centrocampista autore del gol del pari viaggia sulla stessa lunghezza d’onda di Fabiano: “Durante il riscaldamento eravamo pimpanti ma abbiamo sbagliato l’approccio”

http://www.solosavoia.it/2016/09/17/i-protagonisti-prevete-non-so-cosa-sia-successo-nei-primi-minuti/

prevete3Ha riacceso la lampadina del Savoia dopo il vantaggio ospite. Felice Prevete (nella foto) ha impattato il match, insaccando la ribattuta della traversa sulla punizione di Sibilli ed ha avuto anche la chance di siglare il 3-1 indirizzando alto un colpo di testa da pochi passi dagli sviluppi di un angolo.

Eppure non è stato un Savoia spumeggiante e determinato come quello della prima giornata. Prevete analizza così la gara.

“Abbiamo sofferto, specie nel secondo tempo perché ci siamo abbassati troppo. Il Pimonte non faceva altro che lanciare dalla difesa, noi recuperavamo palla e tentavamo la ripartenza”.

Fabiano ha sottolineato un approccio sbagliato alla gara. Cosa ne pensi?

“Durante il riscaldamento eravamo tutti pimpanti. Non so cosa sia successo, ma nei primi minuti abbiamo sofferto tanto. Ma è una vittoria importante proprio perché arrivata pur non giocando bene”.

A centrocampo il Savoia ha un signor giocatore: Salvatore Sibilli, 40 anni e non sentirli. Come ti trovi a giocare con lui?

“Benissimo, ci amalgamiamo bene. Ma anche con gli altri non ho problemi. Oggi ad esempio, nella ripresa, è entrato Blasio a dar manforte al centrocampo. Con l’uomo in più in mediana siamo andati molto bene”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS